X Factor 10, quinto live: eliminata Caterina, Eva al ballottaggio

X Factor 10, quinto live: eliminata Caterina, Eva al ballottaggio

Torna il talent targato Sky: il resoconto della quinta diretta. Eliminata Caterina

    X Factor 10, il quinto live si è concluso con l’eliminazione di Caterina, finita al ballottaggio contro Eva dopo una doppia performance.
    L’undicesima puntata dell’edizione 2016 del talent show, trasmessa giovedì 24 novembre in prima visione su Sky Uno, è stata aperta con dodici minuti di musica senza sosta, con tutti i concorrenti sul palco che si sono esibiti uno dopo l’altro. I giudici Manuel Agnelli, Arisa, Alvaro Soler e Fedez hanno affilato le armi e hanno scelto per loro pezzi mirati e volti a valorizzare le potenzialità di ognuno. Qualcosa però è andata diversamente rispetto al previsto…Cosa è accaduto nel quinto live di X Factor 2016 appena andato in onda? Ecco il resoconto dell’undicesima puntata del talent targato Sky.

    Manuel Agnelli quinto live

    X Factor 10 è tornato sui nostri schermi con con il quinto Live 2016 e si è concluso con l’eliminazione di Caterina delle Under donna guidate da Fedez. La puntata di giovedì 24 novembre 2016, condotta da Alessandro Cattelan, ha ospitato anche le Little mix, vincitrici dell’ottava edizione di X Factor UK. Il quartetto ha proposto il brano ‘Shout out to my ex’.
    La quinta puntata di X Factor 2016 live è stata divisa in due manches. La prima parte ha visto i talenti alternarsi uno di seguito all’altro in una lunga esibizione corale dalla durata di 12 minuti. Nell’ordine hanno cantato Andrea, Soul System, Caterina, Eva, Roshelle, Loomy e Gaia.

    Andrea Biagioni

    Caterina, Roshelle e Andrea sono risultati i meno votati del primo blocco, ma le preferenze della prima manche sono state sommate a quelle della seconda, per definire chi mandare al ballottaggio. Poi è stata la volta della seconda manche, che è stata caratterizzata dal tema ‘reloaded’: le versioni rivisitate dei pezzi cantanti da Roshelle, Andrea, Soul System, Loomy, Gaia, Eva e Caterina hanno stupito molto il pubblico in studio e da casa.

    Ultimo scontro quinto live X Factor 2016

    Contro ogni pronostico al ballottaggio sono finite Eva e Caterina: la prima ha intonato il classico ‘I put a spell on you’ e la seconda ‘Creep’ dei Radiohead. La sfida finale quindi si è svolta tra le due cantanti, e ad avere la peggio è stata la seconda. I giudici infatti hanno votato per la concorrente seguita da Manuel, a parte Fedez che come previsto ha cercato di salvare la sua cantante. Caterina è la prima della squadra delle Under donna ad abbandonare la competizione.

    Caterina eliminata al quinto live

    La sesta diretta di X Factor 2016 andrà in onda sugli schermi di Sky Uno giovedì 1 dicembre 2016, a partire dalle 21.10. Il programma sarà disponibile solo per gli abbonati Sky.

    Arisa quinto live X factor

    636

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SkyTalent ShowX Factor 10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI