X Factor 10, quarto live: eliminati Daiana Lou e Fem, salvo Loomy

X Factor 10, quarto live: eliminati Daiana Lou e Fem, salvo Loomy

Torna la nuova edizione del talent targato Sky: il resoconto della serata

    X Factor 10, il quarto live si è concluso con la doppia eliminazione di Daiana Lou e Fem, finiti al ballottaggio dopo essere stati i meno votati dal pubblico. La decima puntata dell’edizione 2016 del talent show, trasmessa giovedì 17 novembre in prima visione su Sky Uno, è stata aperta con un omaggio a Cranio Randagio, e ha visto nuovamente i giudiciManuel Agnelli, Arisa, Alvaro Soler e Fedez – uno contro l’altro. Ben due tra i nove talenti rimasti inoltre sono usciti di scena: si tratta di Daiana Lou, che hanno deciso di abbandonare la gara prima ancora di conoscere l’esito del televoto (che tra l’altro li avrebbe salvati), e Fem, che è stato battuto da Loomy. Cosa è accaduto nel quarto live di X Factor 2016 appena andato in onda? Ecco il resoconto della decima puntata del talent targato Sky.

    X Factor 10 è tornato sui nostri schermi con con il quarto Live 2016 e si è concluso con l’eliminazione di Daiana Lou e Fem.
    La decima puntata di giovedì 17 novembre 2016, con il solito Alessandro Cattelan alla conduzione, ha ospitato anche la performance di Lorenzo Fragola.

    Arisa quartol live X Factor 2016

    L’apertura della quarta puntata di X Factor 2016 live è stata caratterizzata da un momento di ricordo dedicato al recentemente scomparso ex concorrente Vittorio Andrei, in arte Cranio Randagio. Le performance dei concorrenti invece sono state divise in tre manches. Prima si sono esibiti Roshelle, Loomy ed Eva, e Loomy è stato il meno votato del primo blocco.

    Eva quarto live

    Poi è stata la volta di Andrea, Gaia e Daiana Lou, è le loro performance hanno portato il duo Daiana Lou al ballottaggio.

    La terza parte della gara inoltre è stata aperta da Fem, seguito da Soul System e Caterina. Ad intervallare le performance dal terzo verdetto è intervenuto Lorenzo Fragola, vincitore dell’edizione 2014, che ha proposto il singolo ‘D’improvviso’ e ha accolto il disco d’oro consegnatogli da Cattelan. Subito dopo è arrivata la busta che ha mandato al ballottaggio anche Fem.

    Lorenzo Fragola ospite X Factor 17 novembre 2016

    La sfida finale si è verificata tra Daiana Lou, gruppo guidato da Alvaro, e Fem e Loomy, entrambi della squadra di Arisa. Ad aprire il ballottaggio è stato Loomy, che ha proposto ‘Panda’. I Daiana Lou lo hanno seguito con ‘Chandelier’ di Sia, e Fem ha chiuso con ‘Wrinting’s on the wall’ di Sam Smith.

    Fem eliminato

    I Daiana Lou però hanno deciso di lasciare la gara prima di conoscere il risultato del televoto, che li avrebbe portati avanti. L’eliminazione finale quindi si è trasformata in una sfida diretta tra Loomy e Fem, ed è stato Fem ad avere la peggio.
    La quinta diretta di X Factor 2016 andrà in onda sugli schermi di Sky Uno giovedì 24 novembre 2016, a partire dalle 21.10. Il programma sarà disponibile solo per gli abbonati Sky.

    Fedez quarto Live X Factor 2016

    708

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sky UnoTalent ShowX Factor 10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI