X Factor 10, il Live: i nomi dei ‘Fantastici 12′

X Factor 10, il Live: i nomi dei ‘Fantastici 12′

Tutto è pronto ormai per la battaglia che inizierà giovedì prossimo, 27 ottobre 2016. Dopo le scelte agli 'Home Visit', ecco chi si contenderà la vittoria del programma.

    X Factor 10, il Live: i nomi dei ‘Fantastici 12′

    Ecco chi sono i 12 finalisti di X Factor 10 che andranno ai Live dalla prossima puntata, il 27 ottobre 2016 sempre su Sky Uno. Durante lo scorso giovedì, infatti, si sono svolte le classificazioni ‘Home Visit’ in cui i 4 giudici, Alvaro, Arisa, Manuel e Fedez hanno scelto una località volta a far esibire e giudicare uno ad uno i concorrenti della propria categoria. Ma i giudici non erano da soli, ognuno di loro è stato appoggiato da un ‘braccio destro’.

    I 12 finalisti di X Factor 10 che voleranno ai Live da settimana prossima, giovedì 27 ottobre, sono stati scelti alle Home Visit dai 4 giudici durante la puntata mandata in onda giovedì 20 ottobre su Sky Uno. Alcune delle decisioni non sono state condivise dai telespettatori come ad esempio quelle di Arisa, al contrario di altre assai acclamate ed apprezzate. Ora, però, tutto è pronto per iniziare questa nuova battaglia di X Factor 10.
    Il primo giudice ad aver annunciato chi porterà ai Live è stato Fedez, accompagnato nelle scelte in queste Home Visit dal primo Dj italiano vincitore di un Grammy: Benny Benassi. Dopo aver portato la sua squadra a Saint Tropez e aver dato il via alle esibizioni, Fedez ha deciso chi sarebbero stati i talenti più meritevoli da destinare sul palco del Live. Per la categoria Under Donne, Fedez ha scelto: Caterina, Gaia e Roshelle; il rapper aveva già chiare le idee. Arisa è volata invece a Torino e ad affiancarla è stata la grande Patty Pravo. Arisa, come già successo in passato, ha alimentato parecchie polemiche negative da parte dei telespettatori nei confronti di alcune sue scelte, come ad esempio quella del rapper. Per la categoria Under Uomini, Arisa ha scelto: Diego, Lorenzo e Marco.
    E’ arrivato il momento della categoria Gruppi, categoria guidata da Alvaro Soler. Come poteva Alvaro non scegliere Barcellona come destinazione delle Home Visit? Home Visit piuttosto interessanti e anomale per il cantante spagnolo che ha visto l’abbandono di uno dei gruppi scelti, nonché i Jarvis.

    Nonostante tutto, per Alvaro è stato facile sostituirli con un’altra band assai meritevole. Ad andare ai Live per la categoria Gruppi di Alvaro: i Diana Lou, Soul System e Les Enfants. L’ospite a guidarlo e consigliarlo in questa importante scelta è stato Max Gazzè.
    Infine, per ultimo ma per non importanza, il giudice più temuto e più ‘disturbatore’ di questa edizione: Manuel Agnelli, giudice categoria Over, accompagnato da Daniele Silvestri. Per l’ex leader degli Afterhours, la destinazione scelta è stata Bologna; ad andare ai Live per la categoria Over: Alessandra, Andrea e Eva. Un animo alquanto difficile da smuovere quello di Manuel, ma sembra che ad emozionarlo maggiormente sia stata l’incredibile voce di Alessandra.
    Ora tutto è pronto, le squadre, i giudici e il palco di X factor 10. Che la battaglia abbia inizio.
    Si ricorda che il Live verrà trasmesso in prima serata sul canale Sky Uno.

    Fedez, Under Donne: Caterina, Gaia, Roshelle
    Arisa, Under Uomini: Diego, Lorenzo, Marco
    Alvaro Soler, Gruppi: Diana Lou, Soul System, Les Enfants
    Manuel Agnelli, Over: Alessandra, Andrea, Eva

    653

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI