X Factor 10, Home Visit: sesta puntata 20 ottobre 2016

X Factor 10, Home Visit: sesta puntata 20 ottobre 2016

Torna la nuova edizione del talent targato Sky: il resoconto della serata

    X Factor 10, tornano Home Visit: la sesta puntata trasmessa giovedì 20 ottobre 2016 in prima visione su Sky Uno, ci ha mostrato le scelte definitive dei giudici, che hanno comunicato ufficialmente ai concorrenti chi di loro accederà ai live. Chi è stato scelto e chi invece è stato eliminato? Anche quattro ospiti speciali hanno dato una mano a Manuel Agnelli, Arisa, Alvaro Soler e Fedez, spiegando il loro punto di vista sui talenti rimasti in gara. Cosa è accaduto nella sesta puntata di X Factor 2016 appena andata in onda? Vediamo il resoconto della serata dedicata alle Home Visit e scopriamo i nomi dei concorrenti ufficiali della decima edizione.

    X Factor 10 è tornato sui nostri schermi con le Home Visit: la sesta puntata di giovedì 20 ottobre 2016, condotta da Alessandro Cattelan, è andata in onda su Sky Uno apartire dalle ore 21.10. Questa sera abbiamo visto le squadre raggiungere una meta, esibirsi e cercare di convincere i rispettivi giudici. Chi ha avuto la meglio?

    Fedez, che con le sue ragazze ha raggiunto Saint-Tropez e ha avuto una consulenza dal dj internazionale Benny Benassi. Il rapper ha dato una chance a Gaia Gozzi, Rossella Discolo e Caterina Cropelli, fermando il percorso di Graziella Crambia, Sofia Rollo e Valentina Giardullo.
    Arisa invece, con i suoi ragazzi, è andata a Torino ed è stata consigliata dalla veterana Patty Pravo.
    L’unica quota rosa al tavolo dei giudici ha deciso di portare ai live Marco Ferreri, Lorenzo Lumia e Diego Conti, eliminando Salvatore Misiano, Diego Micheli e Lorenzo Aleandri.

    Manuel Agnelli e Daniele Silvestri

    Manuel Agnelli è stato a Bologna con gli Over ed è stato aiutato dall’amico Daniele Silvestri.
    Il nuovo giudice ha per i live ha puntato su Alessandra Fortes Silva, Andrea Biagioni ed Eva Pevarello, interrompendo il sogno di Veronica Marchi, Giovanni Diana e Simone Nannicini.

    Alvaro Soler infine è stato a Barcellona con suoi i Gruppi, con l’appoggio del collega italiano Max Gazzè.
    Il giudice iberico per i live ha scelto Daiana Lou, Les Enfants e Jarvis rimandando a casa Soul System, Oak e Iiso. Un episodio particolare però è accaduto, come annunciato da Alessandro Cattelan: gli Jarvis si sono ritirati per motivi personali, quindi Alvaro al loro posto ha scelto i Soul System.

    Max Gazzè e Alvaro Soler

    Tutto è pronto per il primo live e la settimana prossima inizieranno ufficialmente le dirette dalla X Factor Arena: la settima puntata di X Factor andrà in onda sugli schermi di Sky Uno giovedì 27 ottobre 2016, a partire dalle 21.10. Il programma d’ora in poi sarà visibile solo per gli utenti Sky.

    Jarvis X Factor

    596

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sky UnoTalent ShowX Factor 10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI