X Factor 10, Bootcamp: quinta puntata 13 ottobre 2016

X Factor 10, Bootcamp: quinta puntata 13 ottobre 2016

Torna la nuova edizione del talent targato Sky: il resoconto della quinta serata

    X Factor 10, tornano i Bootcamp: la quinta puntata trasmessa giovedì 13 ottobre 2016 su Sky Uno, ci ha mostrato le scelte di due dei giudici, in particolare di Manuel Agnelli ed Arisa, ai quali rispettivamente sono state assegnate le categorie ‘Over‘ e ‘Under Uomini‘. Chi ha superato la temutissima ‘prova delle sei sedie’ assicurandosi un posto per le Home Visit? Cosa è accaduto nella quinta puntata di X Factor 2016 appena andata in onda? Vediamo il resoconto della seconda ed ultima parte dei Bootcamp 2016.

    Fedez ai Bootcamp

    X Factor 10 è tornato sui nostri schermi con i Bootcamp: la quinta puntata di giovedì 13 ottobre 2016, condotta da Alessandro Cattelan, è andata in onda su Sky Uno. Questa sera è stata la volta di Arisa e Manuel, che hanno scelto sei talenti a testa da portare alle Home Visit per le loro rispettiva categorie: Under Uomini e Over. La spietata gara delle sei sedie ha coinvolto anche il pubblico, che in occasione di alcune esibizioni, non ha condiviso la scelta del giudice.

    Gabriele Esposito

    Arisa ha offerto le sue sei sedie a Lorenzo Aleandri, Marco Ferreri, Salvatore Misiano, Lorenzo Lumia, Diego Conti e Diego Micheli, penalizzando Michele Merlo, Antonio Celestino, Federico Baroni, Enrico Matheis, Pietro Basso, e Lorenzo Arciero, che all’inizio erano seduti.
    Un episodio particolare ha visto protagonisti Gabriele Esposito e Lorenzo Lumia: il 17enne Gabriele, che è stato prima accolto con entusiasmo dalla giuria ed applaudito dal pubblico, è stato in un secondo momento scambiato con Lorenzo, rapper milanese che ha scordato la strofa della canzone che ha portato sul palco. La motivazione? ‘La perfezione non mi piace‘, si è giustificata Arisa.

    Lorenzo, stupito, ha chiesto di lasciare il suo posto al giovane collega, ma la sua idea è stata rifiutata.

    Lorenzo Lumia

    Manuel Agnelli invece ha dato spazio ai talentuosi Simone Nannicini, Giovanni Diana, Eva Pevarello, Veronica Marchi, Alessandra Fortes Silva e Andrea Biagioni. Ha invece scartato Matteo Ghione Taveira, Armando Pavone e i già accomodati Sarah Dietrich, Simone Pietropaolo, Michele Leonardo Cavada (Kenny Ray) e Sara Robin.
    L’appuntamento con la sesta puntata di X Factor, dedicata alle Home Visit è fissato sugli schermi di Sky Uno per giovedì 20 ottobre 2016, a partire dalle 21.10. Chi non avesse potuto seguire la quinta puntata invece, potrà rimediare guardandola in replica anche in chiaro su Tv8, venerdì 14 ottobre 2016 in prima serata.

    Veronica Marchi

    579

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI