X Factor 10, Bootcamp: quarta puntata 6 ottobre 2016

X Factor 10, Bootcamp: quarta puntata 6 ottobre 2016

Torna la nuova edizione del talent targato Sky: il resoconto della quarta serata

    X Factor 10, partono i Bootcamp: la quarta puntata trasmessa giovedì 6 ottobre 2016 su Sky Uno, ci ha mostrato le scelte di due dei giudici, in particolare di Fedez e Alvaro Soler, ai quali rispettivamente sono state assegnate le categorie ‘Under Donna‘ e ‘Gruppi‘. Chi ha superato la temutissima ‘prova delle sei sedie’ assicurandosi un posto per le Home Visit?. Cosa è accaduto nella quarta puntata di X Factor 2016 appena andata in onda? Vediamo il resoconto della prima parte dei Bootcamp 2016.

    X Factor 10 è tornato sui nostri schermi con i Bootcamp: la quarta puntata di giovedì 6 ottobre 2016, è andata in onda su Sky Uno. La prima parte è stata dedicata alle ultime audizioni, e anche Gio Sada, il vincitore dell’edizione 2015, si è esibito sul palco proponendo un nuovo brano.

    Gio Sada si esibisce

    Alessandro Cattelan ha fatto da padrone di casa e ha anche comunicato ai giudici le quattro categorie che sono state loro assegnate: ad Arisa sono andati gli Under uomini, a Fedez le Under Donne, a Manuel Agnelli gli Over mentre ad Alvaro Soler sono stati assegnati i Gruppi. Dopo alcune esibizioni a cappella, sono stati scelti i 12 talenti per ogni categoria che hanno avuto accesso alla gara delle sei sedie.

    Valentina Giardullo ai Bootcamp

    Da portare alle Home Visit, Fedez ha scelto Sofia Rollo, Gabriella Frances Cambria (Grace) – che si è accompagnata con il cajon – Valentina Giardullo, Rossella Discolo, Caterina Cropelli e Gaia Gozzi. Ha invece eliminato subito Federica Perazzotti, che si è scordata le parole di ‘Controvento’ di Arisa, e Shady Cherkaoui. Successivamente ha escluso Deborah Cardinale (Charlotte), Alice Micheli, Irene Cavallo, Noemi Capone e Claudia Cuccovillo, che in un primo momento erano sedute.

    Alvaro Soler invece ha offerto le sue sei sedie a Soul System, Jarvis, Oak, Les Enfants, Iiso e Daiana Lou, penalizzando i Muzak. Ha invece fatto alzare Coraline, Klune, The Hangovers, Five Stories, e Kuda.

    Soul System

    Durante i Bootcamp ha fatto una brevissima incursione sulla scena anche Fabio Rovazzi, che ha canticchiato il suo successo ‘Andiamo a comandare‘ salutando i giudici. La settimana prossima sarà la volta di Arisa e Manuel Agnelli: l’appuntamento con la quinta puntata, dedicata alla seconda ed ultima parte dei Bootcamp è fissato sugli schermi di Sky Uno per giovedì 13 ottobre 2016, a partire dalle 21.10. Chi non avesse potuto seguire la quarta puntata invece, potrà rimediare guardandola in replica anche in chiaro su Tv8, venerdì 7 ottobre 2016 in prima serata.

    Fabio Rovazzi

    620

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI