X Factor 10, audizioni: terza puntata 29 settembre 2016

X Factor 10, audizioni: terza puntata 29 settembre 2016

Torna la nuova edizione del talent targato Sky: il resoconto della terza serata

da in Sky, Sky Uno, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:

    X Factor 10, tornano le audizioni: la terza puntata trasmessa giovedì 29 settembre 2016 su Sky Uno, ci ha presentato gli ultimi talenti che si sono presentati alle selezioni 2016 e dalla settimana prossima si passerà ai Boocamp e alle Home Visit. La nuova giuria – che vede schierati Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli – ha preso le decisioni definitive e ha quasi completato il gruppo, dando spazio ai talenti più meritevoli. Alcuni sono riusciti nell’impresa, altri non hanno convinto, altri ancora non si sono esibiti come avrebbero voluto. Cosa è accaduto nella terza puntata di X Factor 2016 appena andata in onda? Vediamo lìultimo resoconto di queste audizioni.

    X Factor 10 è tornato sui nostri schermi con le audizioni 2016: la terza puntata di giovedì 29 settembre 2016, è andata in onda su Sky Uno, tra colpi di scena e discussioni della giuria, composta da Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli.
    Come nelle prime puntate, Alessandro Cattelan ha guidato i partecipanti ed introdotto le audizioni. Mara Maionchi invece ha fatto incursione sul palco per dare dei consigli preziosi e ha commentato la serata all’interno della consueta rubrica ‘Mara dixit‘.

    Mara Maionchi

    Tra i giurati non sono continuati i confronti, e si sono susseguiti giudizi unanimi e pareri discordanti. Chi ha convinto maggiormente accedendo direttamente ai Bootcamp? La cantautrice Alessandra Fortes Silva, che ha proposto un inedito chitarra e voce; il fumettistico Diego Micheli, che ha cantato in coreano e poi ha reinterpretato un brano di Tiziano Ferro, ma anche il rapper Lorenzo Lumia, il giovane studente Gabriele Esposito, la lirica punk Sara Dietrich e le Coraline, tre sorelle che hanno riarrangiato in acustico un brano dei Korn.

    Coraline

    Per altri invece non c’è stato niente da fare: tra gli altri, lo studente di medicina che ha sperimentato un metodo di canto particolare, Simone Carlone; la cosplayer e cantante di K-pop Silvia Trebbi; la giovane Cristina Discolo, che ha svolto l’audizione poco prima della sorella Rossella (che invece è stata presa); la band dei Neim, paragonata ai Muse, e il rapper Danilo Facciolla, che ha regalato alla giuria degli strani gadget personalizzati.

    Cristina Discolo

    Gli ultimi concorrenti scelti verranno presentati la settimana prossima: l’appuntamento con la quarta puntata, dedicata alla prima parte dei Bootcamp è fissato sugli schermi di Sky Uno per giovedì 6 ottobre 2016, a partire dalle 21.10. Chi si fosse perso la terza puntata invece, potrà seguirla in replica anche in chiaro su Tv8, venerdì 30 settembre 2016 in prima serata.

    564

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SkySky UnoTalent ShowX Factor 10