X Factor 10, audizioni: seconda puntata 22 settembre 2016

X Factor 10, audizioni: seconda puntata 22 settembre 2016

Torna la nuova edizione del talent targato Sky: il resoconto della seconda serata

da in Sky, Sky Uno, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:

    X Factor 10, tornano le audizioni: la seconda puntata trasmessa giovedì 22 settembre 2016 su Sky Uno, ci ha presentato altri talenti. La nuova giuria – composta da Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli – ha fatto le proprie scelte, e molte aspiranti popstar si sono presentate sul palco per tentare di avere quattro sì. Alcuni sono riusciti nell’impresa, altri non hanno convinto, altri ancora non si sono esibiti come avrebbero voluto. Cosa è accaduto nella seconda puntata di X Factor 2016 appena andata in onda? Vediamo il resoconto di queste audizioni.

    X Factor 10 è tornato sui nostri schermi con le audizioni 2016: la seconda puntata di giovedì 22 settembre 2016, è andata in onda su Sky Uno, tra colpi di scena, emozioni, personaggi memorabili e tensione. La giuria, composta da Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli è stata nuovamente protagonista, con pareri più o meno concordi e consigli di sorta ai concorrenti, e anche qualche scenetta divertente.

    Manuel Agnelli

    Come nella prima puntata, Alessandro Cattelan ha dato prova di una conduzione convincente e divertente, facendo da spalla ai partecipanti alle audizioni. Mara Maionchi invece ha commentato la serata all’interno dell’irriverente rubrica ‘Mara dixit‘. Tra gli ospiti, questa volta abbiamo rivisto la ex vincitrice Francesca Michielin nei panni di quinto giudice.

    Giovanni audizioni 2016 X Factor

    Al tavolo dei giurati sono continuati i confronti, tra giudizi unanimi e pareri discordanti.

    Chi ha convinto maggiormente accedendo senza esitazione ai Bootcamp? Gli Hangovers, amici bolognesi che suonano insieme da sette anni, Giovanni Diana, che è salito sul palco dopo qualche esitazione, Eva Pevarello, che ha emozionato tutti cantando la sua storia. Sono piaciuti anche gli Jarvis, Simone Nannicini, Grace, Veronica, Marco Ferreri e Vanessa Casu.

    Vanessa audizioni 2016 X Factor

    Criticati o non sufficientemente pronti invece sono stati, tra gli altri, Eleonora Giorgia Mollo, le Dreamers, Jessica, Alessia, Danilo D’ambrosio e Marcello Cannavo.
    L’appuntamento con la terza parte delle audizioni è fissato sugli schermi di Sky Uno per giovedì 29 settembre 2016, a partire dalle 21.10. Chi si fosse perso la seconda puntata invece, potrà seguirla anche in replica su Tv8, venerdì 23 settembre 2016 in prima serata.

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SkySky UnoTalent ShowX Factor 10 Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/09/2016 00:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI