Wrestling Smackdown ritorna da domenica su Cielo

Wrestling Smackdown ritorna da domenica su Cielo

Da domenica mattina lo spettacolo del Wrestling arriva su Cielo con WWW Smackdown

da in Cielo, Programmi Digitale Terrestre, Programmi TV, Sport Ultimo aggiornamento:

    wwe wrestling smackdown cielo franchini posa

    Il grande spettacolo del wrestling targato WWE Smackdown torna sulla tv in chiaro grazie a Cielo, il canale free del digitale terrestre appartenente al gruppo News Corp di Rupert Murdoch, già leader della piattaforma satellitare con Sky. L’appuntamento con i protagonisti e i grandi campioni di Smackdown, come Mark Henry, Kane, Sin Cara, Tyson Kidd, Randy Orton, Sheamus, è a partire da questa domenica alle 11 sul canale 26 del ddt e 126 del decoder Sky.

    Dopo anni di successo su Italia 1 lo show del wrestling Smackdown era stato accantonato dalle televisioni in chiaro per via delle polemiche legate alla pericolosità delle azioni e delle acrobazie dei wrestler-attori (ma anche per la triste vicenda del doppio omicidio-suicidio di Chris Benoit), ma ora il noto show prodotto dalla federazione WWE (World Wrestling Entertainment) sta per tornare: la versione internazionale dello spettacolo di Smackdown (46 minuti) andrà in onda ogni domenica alle 11 su Cielo e in replica il giovedì alle 23 con il commento di Luca Franchini e Michele Posa, già commentatori delle puntate in onda su Sky Sport 2.

    Protagonisti della prima puntata saranno i possenti Mark Henry e Kane, gli acrobatici Sin Cara e Tyson Kidd, il duo Ezekiel Jackson e Daniel Bryan contro la coppia Cody Rhodes e Ted DiBiase, Sheamus e non poteva certo mancare il campione del mondo dei pesi massimi Randy Orton.

    Il wrestling è comunque già presente sul digitale terrestre nella serata Adrenalina del nuovo canale Mediaset Italia 2 che ogni giovedì alle 22 trasmette Wrestling Raw con il commento di Ciccio Valenti e Christian Recalcati.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CieloProgrammi Digitale TerrestreProgrammi TVSport Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/07/2011 09:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI