Wonder Woman, la serie completa (inedita in Italia) da oggi su Fox Retro

Wonder Woman, la serie completa (inedita in Italia) da oggi su Fox Retro

Da oggi, mercoledì 17 agosto, Fox Retro propone la serie integrale di Wonder Woman, compresa la prima stagione, inedita in Italia

da in Serie Tv, Sky
Ultimo aggiornamento:

    Wonder Woman Fox retro

    Wonder Woman torna sui teleschermi grazie a Fox Retro (Sky, 132) che da oggi trasmette la serie integrale delle avventure dell’eroina interpretata da Lynda Carter, compresa la prima stagione, del tutto inedita in Italia, che verrà trasmessa in lingua originale sottotitolata. L’appuntamento è fissato al mercoledì alle 21.10.

    E dire che all’inizio l’ABC non credeva nel progetto: Wonder Woman è diventata una delle serie cult della tv, ma gli inizi non sono stati facili. Nel 1974 fu realizzato un primo pilot tratto dall’omonimo fumetto della DC Comics, ma con Cathy Lee Crosby e Kaz Garas a interpretare la principessa Diana (alias Diana Prince) e Steve Trevor. Non piacque abbastanza e così nel 1975 venne prodotto un altro pilot, più fedele al fumetto e ambientato agli inizi della Seconda Guerra Mondiale, con Lynda Carter nel ruolo della protagonista. Da qui il via alla produzione di 11 episodi, trasmessi dalla ABC nel 1976. Le successive due stagioni, però, furono prodotte dalla CBS, che acquistò il format.

    Finalmente potremo vedere tutti i 59 episodi realizzati, col piacere di scoprire, a tanti anni di distanza, avventure mai viste.

    Per la lista degli episodi di Wonder Woman vi rimadiamo al sito di Fox Retro, intanto ci rinfreschiamo la memoria con la sigla integrale.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSky