Winx, una nuova fata nella 4° serie al via domani

Winx, una nuova fata nella 4° serie al via domani

domani mattina alle 7

    Le mitiche Winx hanno conquistato le bambine di tutto il mondo e ora tornano in tv in Italia, la loro patria d’origine, con nuovi episodi ricchi di novità. È in arrivo su Rai Due la quarta inedita stagione delle amatissime fatine animate create dal genio di Iginio Straffi.

    Da domani mercoledì 15 aprile debutta su Rai Due la quarta attesissima stagione di Winx Club, la serie tv animata della Rainbow di Iginio Straffi coprodotta da Rai Fiction. I primi 13 episodi da 30 minuti l’uno dei 26 che compongono la nuova serie andranno in onda in prima visione assoluta ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 7.25 all’interno di Cartoon Flakes. Le altre 13 puntate saranno trasmesse nella seconda metà del 2009, mentre dal 24 maggio le fatine più alla moda della tv approderanno anche su RaiSat Smash Girls.

    Winx Club 4 sarà ricco di emozionanti novità, a partire dall’arrivo di una nuova Fata, di sei teneri cuccioli e quattro perfidi stregoni.
    Bloom, Stella, Aisha, Tecna, Musa e Flora lasciano la loro Magix e vengono spedite sulla Terra nei panni di normali ragazze. Qui avviano un negozio di cuccioli molto speciali, sei dei quali diventeranno loro inseparabili compagni d’avventura: la barboncina Ginger, la coniglietta Milly, l’agnellina Belle, la gattina Coco, l’orsetto Pepe e il pulcino Chiko.

    Compito delle Winx è quello di recuperare Roxy, l’ultima fata della Terra che non immagina minimamente di essere dotata di poteri magici e che grazie all’affiatato gruppo scoprirà di essere la Fata degli Animali. Insieme dovranno combattere contro quattro perfidi maghi umani, gli Stregoni del Cerchio Nero, che rappresentano i mali dell’umanità: Ogron (odio), Anagan (avidità), Duman (invidia) e Gantlos (distruzione).
    Inoltre le nostre fantastiche fatine raggiungeranno un potente e sorprendente livello di Trasformazioni Magiche, chiamato Believix.

    L’appuntamento con Winx Club 4 è dunque per ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 7.25 su Rai Due a partire da domani.
    Intanto il papà delle Winx, oltre a due progetti cinematografici, ha annunciato che presto organizzerà a Roma uno spettacolo di beneficenza il cui incasso sarà devoluto interamente alle vittime del terremoto che ha distrutto l’Abruzzo.

    462

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI