Window Shopping, un nuovo format per essere alla moda

Window Shopping, un nuovo format per essere alla moda

sul satellite nuovo format italiano sulla moda

    Fashion TV

    Vi piace il mondo della moda? Siete tra quelli che si fermano a fissare le vetrine solo per il gusto di farlo e non per comprare gli abiti esposti? Insomma siete delle Fashion Victim? Allora Window Shopping è il programma televisivo che fa per voi.

    In attesa di avere una versione tutta italiana, Fashion Tv (canale 811 di Sky), il network dedicato alla moda, ha lanciato Window Shopping, format innovativo realizzato e prodotto da Dynamis srl di Milano. Una finestra sulla moda, un vero e proprio viaggio alla scoperta delle vetrine e delle boutique più eleganti al mondo. È questo il succo del programma.

    Window Shopping parte dal quadrilatero della moda di Milano per fare tappa poi nelle principali capitali della moda di tutto il mondo.

    Ogni puntata sarà dedicata ad una singola via in cui boutique e vetrine prestigiose sono le protagoniste assolute: Rodeo Drive, Via Monte Napoleone, gli Champs-Élysées. Ad accompagnare virtualmente i telespettatori tra questi paradisi della moda e del glamour in cui nascono nuove tendenze, sarà una Vj che, beata lei, avrà anche il compito di indossare abiti e accessori da sogno, e si farà raccontare i segreti delle ultime collezioni dai professionisti che curano l’immagine dei negozi.

    Se leggendo avete sentito anche solo un pizzico di invidia nei confronti della fortunata Vj, non vi resta che passeggiare con Fashion Tv tra le vetrine più cool.

    337

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI