Wind Music Awards, conduce Paola Perego

Wind Music Awards, conduce Paola Perego

Paola Perego condurrà la quarta edizione dei Wind Music Awards, in onda con tre prime serate a giugno su Italia 1

    Paola Perego condurrà la quarta edizione dei Wind Music Awards, che si terranno il 28 e il 29 maggio all’Arena di Verona e verranno trasmessi in tre prime serate a giugno su Italia 1. Come consuetudine, la manifestazione musicale sponsorizzata dalla compagnia telefonica ha come missione premiare la musica italiana. In alto un promo speciale, con una gag di Sensualità a Corte.

    Solo qualche giorno fa vi davamo conto dei malumori di Paola Perego, diposta a passare alla Rai qualora non si arrivi a un accordo vantaggioso con Mediaset in vista della scadenza del suo contratto, che giunge la notizia del suo prossimo incarico per il Biscione. Sarà proprio lei a condurre dall’Arena di Verona la quarta edizione dei Wind Music Awards, che si terrannò il prossimo 28 e 29 maggio e verranno trasmessi in registrata e in tre puntate su Italia 1 a giugno.

    Una sfilata di star che ritireranno i premi per le categorie cd, dvd, compilation, digital songs e il premio agli artisti giovani emergenti assegnato dalle associazioni del settore discografico di Confindustria Cultura Italia Fimi-Pmi-Afi. Con loro molti personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, dello sport, della cultura in veste di premiatori d’eccezione e ospiti musicali nazionali e internazionali.

    Per Paola Perego ultimo impegno per Mediaset o segnale di un ritrovato idillio?

    244

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI