Wind Music Awards 2011, le esibizioni dell’ultima puntata (video)

da , il

    Wind Music Awards 2011

    E’ andata in onda ieri sera l’ultima puntata dei Wind Music Awards 2011, condotti da Vanessa Incontrada e Teo Mammucari per tre martedì su Italia 1. La kermesse musicale, che ha premiato i cantanti più venduti dello scorso anno e ha visto salire sul palco dell’Arena di Verona i beniamini del mercato musicale più volte in queste tre settimane, non ha però raccolto gli ascolti desiderati. Prima di addentrarci in un”analisi’ del programma, diamo un’occhiata ad alcune delle esibizioni più belle della puntata di ieri.

    Partiamo da Marco Carta: il vincitore di Amici 8 ha ritirato il premio per aver venduto più di 30.000 copie del suo ultimo disco nel 2010 e ha offerto al pubblico Niente più di me.

    Per rimanere in ambito Amici, passiamo ad Alessandra Amoroso che propone Dove Sono i Colori (nel video in basso).

    Chiudiamo la carrellata sugli ex-concorrenti di Amici di Maria De Filippi con Emma Marrone, che canta Emozioniamoci Ancora.

    Un omaggio particolare per Renato Zero che canta La Mia Generazione.

    Non sono mancati i duetti eccellenti sul palco dell’Arena di Verona: iniziamo con Anna Tatangelo e Mario Biondi in L’Aria Che Respiro.

    Continuiamo con Biagio Antonacci ed i Club Dogo in Ubbidirò e, subito dopo, con Negramaro ed Elisa in Basta così.

    Moi però pensiamo che un programma musicale in differita, diluito in tre serate tv, con l’eterno ritorno degli stessi ospiti suona un po’ noioso…