Wind Music Awards 09 si fa in 3: e Festivalbar?

Wind Music Awards 09 si fa in 3: e Festivalbar?

Tre serate per i prossimi Wind Music Awards 2009

    Festivalbar 2009

    Ufficializzate le date di registrazione per la tv dei Wind Awards 2009, premiazioni musicali eccellenti che si terranno il 6 e il 7 giugno a Verona. Il gala quindi avrà una durata piuttosto lunga e per sfruttare l’onda di successo dell’evento negli scorsi anni (per ospiti e ascolti ottenuti in periodo estivo), verrà trasmesso da Italia uno in ben tre serate.

    Secondo quanto rivelato da Rockol proprio in queste ore, le date indicate saranno l’8, il 15 e il 22 di giugno. Ovviamente è prestissimo per conoscere le star che ne faranno parte, ma questa tripartizione suona molto di sostitutivo di Festivalbar.


    Eppure Andrea Salvetti, patron della storia kermesse canora di Mediaset, dopo la proposta di un programma in opposizione a Sanremo sfociato nella collaborazione con Paolo Bonolis in quello che presumibilmente sarà “Amici Vip” ha dichiarato:

    “E’ vero che da mesi sto lavorando alla nuova edizione del Festivalbar”.

    Quindi è presumibile che ci sarà no? Ma quando? E soprattutto, perché due formati diversi per due eventi tutto sommato simili per genere e campione degli ospiti? Ai posteri, anzi, agli annunci dei palinsesti estivi, l’ardua sentenza.

    255