Willwoosh ospite a Sanremo 2016: ‘Ciao amore ciao mi ricorda la mia infanzia’

Willwoosh ospite a Sanremo 2016: ‘Ciao amore ciao mi ricorda la mia infanzia’

Lo youtuber Guglielmo Scilla ha intrattenuto il pubblico dell'Ariston

da in Festival di Sanremo 2016
Ultimo aggiornamento:

    Willwoosh è stato ospite sul palco del Teatro Ariston in occasione della quinta ed ultima serata del Festival si Sanremo 2016. Lo youtuber Guglielmo Scilla, classe 1987, ha fatto il suo ingresso in scena scambiando battute con Carlo Conti sulla differenza tra tv e web. Il neo-attore sarà protagonista di una nuova serie in onda su Rai 1, ed è la prima volta che una star del web approda su una fiction della tv pubblica.

    Willwoosh-Guglielmo Scilla a Sanremo 2016 ha presentato la fiction che lo vedrà protagonista su Rai 1 dal prossimo 22 febbraio, ‘Baciato dal sole‘.

    Vuoi sapere se preferisco il web o la tv? Il web, perché in tv da casa ti vedono un po’ più grosso‘ ha scherzato l’attore, spiegando in breve la trama della serie che il 22 e il 23 febbraio andrà in onda sul primo canale: ‘Racconta di Elio, un ragazzo che ha la capacità di intrattenere e far ridere il pubblico, e noi lo seguiamo dietro le quinte‘.

    Gugliemo Scilla ospite di Sanremo

    In chiusura Carlo Conti ha domandato a Willwoosh il suo brano sanremese preferito: ‘E’ ‘Ciao, amore ciao’ di Luigi Tenco. Mi ricorda la mia infanzia e che per andare avanti bisogna tenere sempre presente le proprie origini‘, ha concluso.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016 Ultimo aggiornamento: Domenica 14/02/2016 01:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI