William Shatner protagonista di Shit My Dad Says

William Shatner protagonista di Shit My Dad Says

Sarà William Shatner il protagonista del pilot comedy CBS “Shit My Dad Says” (traducibile come ca**ate che dice mio padre), la serie nata dall’account su Twitter di Justin Halpern, raccoglie le perle di saggezza del padre

    William Shatner protagonista di Shit My Dad Says

    Sarà William Shatner il protagonista del pilot comedy CBS “Shit My Dad Says” (traducibile come ca**ate che dice mio padre), la serie nata dall’account su Twitter di Justin Halpern che raccoglie le perle di saggezza del padre: lanciato ad agosto, ad oggi l’account raccoglie un centinaio di perle di saggezza ed oltre 1 milione e centomila ‘seguaci’. Del progetto avevamo parlato a novembre, alla serie – per ora senza nome, e non sarà quello dell’account di Twitter – lavoreranno quali produttori esecutivi e supervisori alla sceneggiatura David Kohan e Max Mutchnick (i creatori di Will & Grace) con lo stesso Halpern chiamato a sceneggiare il progetto ed a produrlo assieme a Patrick Schumacker.

    CBS in autunno aveva ordinato una sceneggiatura, adesso con “l’acquisto” di William Shatner ha dato anche il via libera al pilot, che vedrà l’ex Trekkie ed ex Boston Legal interpretare il padre di Justin, diventato in breve tempo celebrità di internet.

    Casuale la nascita dell’account (che è anche un libro edito da HarperCollins), Justin Halpern, 29enne americano, è tornato a vivere con i suoi genitori a San Diego lo scorso agosto, ed un giorno ha deciso di postare su Twitter le perle di saggezza del suo 73enne genitore (all’oscuro di essere una star del web prima dell’accordo con CBS).

    Non è la prima volta che Shatner sarà ‘coinvolto’ con Twitter, nell’estate del 2009, ospite al The Tonight Show di Conan O’Brien, l’attore aveva prima doppiato – in forma di poesia – il discorso di addio di Sarah Palin alla carica di Governatrice dell’Alaska. L’ospitata aveva avuto grande successo, ed in una successiva esibizione Shatner si era prodotto in una recitazione dei tweet dell’ex candidata alla vicepresidenza degli Stati Uniti.

    William Shatner ‘doppia’ Sarah Palin


    William Shatner poetizza i tweet di Sarah Palin

    486

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI