William Prestigiacomo tra i finalisti a The Voice of Poland

William Prestigiacomo tra i finalisti a The Voice of Poland

Il 33enne palermitano cercherà di aggiudicarsi la vittoria del talent il 28 novembre 2015 a Varsavia

da in Talent Show, The Voice of Italy
Ultimo aggiornamento:
    William Prestigiacomo tra i finalisti a The Voice of Poland

    Il palermitano William Prestigiacomo è uno dei quattro finalisti di The Voice of Poland: il 33enne siciliano ha partecipato alla sesta edizione della versione polacca del talent, e cercherà di aggiudicarsi la vittoria nel corso della puntata finale, in programma per il prossimo 28 novembre 2015 a Varsavia. Dalle Blind Auditions fino ai Live Show, il cantante si è fatto strada eliminando la concorrenza utilizzando come strumento la propria voce particolare e precisa, fino ad arrivare tra i primi quattro concorrenti classificati dell’edizione in corso. Scopriamo meglio chi è questo ‘talento in fuga’.

    William Prestigiacomo è arrivato tra i finalisti di The Voice of Poland dopo essersi rifatto una vita in terra straniera: proprio in Polonia infatti, l’aspirante volto emergente della musica europea ha conosciuto la sua compagna ed avuto una bambina. Tra le ‘sfide’ che ha dovuto affrontare nel corso del programma, erano presenti alcuni brani piuttosto difficili da eseguire – ad esempio ‘Hello‘ di Adele‘ – ma il cantante ha saputo portarli sul palco con potenza ed originalità.

    In Italia invece The Voice of Italy 4 è alle porte, ma ad oggi i nomi dei quattro giudici, che verranno con tutta probabilità completamente rinnovati rispetto allo scorso anno, sono ancora in forse.

    Nell’attesa potrebbe accadere che sabato 28 novembre 2015 William Prestigiacomo venga proclamato vincitore di The Voice of Poland.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Talent ShowThe Voice of Italy Ultimo aggiornamento: Martedì 24/11/2015 12:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI