William Petersen torna in tv con la serie drammatica Hurt People

William Petersen torna in tv con la serie drammatica Hurt People

    William Petersen CSI

    A tre anni dal suo addio da CSI, William Petersen torna a lavorare in tv, l’attore sarà infatti protagonista e produttore di Hurt People, serie drammatica sceneggiata da Peter Macmanus in cui il nostro non sarà il buono che abbiamo imparato a conoscere nei nove anni di procedurale CBS ma… un cecchino! Al momento lo show non ha un canale di messa in onda, ma l’intenzione dei produttori è quella di vendere lo show o ad una tv via cavo o a una piattaforma tipo Netflix.

    Sarà anche questo un progetto che farà il botto? Nel 2000 a William Petersen furono offerti un sacco di pilot scritti da sceneggiatori famosi, ma il nostro scelse di lavorare in un procedurale sceneggiato da Anthony Zuiker che allora vantava solo la produzione di un film indipendente. La storia potrebbe ripetersi con questo Hurt People di Peter Macmanus, show con cui l’attore tornerà a lavorare in tv dopo tre anni (e che speriamo gli faccia tornare abbastanza voglia per una comparsata in CSI, procedurale che gli ha regalato tanti soldi e tanta fama) che è firmato da un novizio della sceneggiatura.

    Al netto delle speculazioni, si sa di sicuro che Hurt People è incentrata sul cecchino Hollis Brown (Petersen, anche produttore insieme a Cynthia Chvatal, già producer di CSI), impiegato dalla famiglia criminale che gli ha ucciso la moglie e che gli ordina di uccidere sua figlia, con cui non ha rapporti da anni, perché questa sta cercando gli assassini di sua madre per applicare la legge del taglione.

    Visto il tono dark – e supponiamo la voglia di Petersen di lavorare in tv… ma non impegnandosi troppo a lungo – Hurt People sarà proposto (per quanto riguarda il mercato americano) principalmente a network via cavo (che hanno stagioni più corte di una rete broadcast e generalmente una qualità più alta) o a piattaforme tipo Netflix ultimamente molto attive in fatto di programmazioni originali. Per quanto ci riguarda, vi terremo informati passo passo sul progetto!

    368

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI