William & Kate – Una favola moderna in prima serata su RaiUno

William & Kate – Una favola moderna in prima serata su RaiUno

RaiUno trasmette questa sera, mercoledì 27 aprile, il film tv William & Kate - Una Favola Moderna, prodotto dall'americana Lifetime

    A poche ore dal matrimonio di William e Kate, celebrato in mondovisione venerdì 29 aprile alle 11.30, RaiUno propone il film tv evento della stagione tv, William & Kate – Una favola moderna, che va in onda questa sera, mercoledì 27 aprile, alle 21.10. Il film tv, prodotto dalla statunitense Lifetime e distribuita in Italia da Dall’Angelo Pictures, ricostruisce il rapporto tra i futuri sovrani d’Inghilterra, dal loro primo incontro nel 2002 alla St. Andrews University ai successivi 8 anni di fidanzamento, trascorsi tra alti e bassi.

    RaiUno cavalca l’onda dell’evento mondano del secolo trasmettendo questa sera in prima tv l’istant movie William & Kate – Una Favola Moderna, un film tv prodotto negli Usa che ripercorre gli 8 anni di fidanzamento dei due beniamini del gossip internazionale, che diranno il fatidico sì venerdì 29 aprile nell’Abbazia di Westminster. Una coppia poco formale, conosciutasi come molte altre all’università, e decisamente moderna per gli standard della famiglia reale britannica, soprattutto per i ‘modi’ con cui i due hanno vissuto il loro amore, in maniera piuttosto rilassata anche grazie a un tacito patto della stampa inglese che ha evitato di tormentare eccessivamente il primogenito di Carlo e Diana soprattutto dopo la morte della madre.

    La storia d’amore di William e Kate approda quindi in tv, concentrandosi soprattutto sul personaggio di Catherine Elizabeth “Kate” Middleton, la maggiore dei tre figli di Michael Francis Middleton e di Carol Elizabeth Goldsmith, proprietari di un’azienda di successo e senza sangue blu nelle vene. Kate incontra (stando ai maligni non proprio casualmente) il principe William durante il secondo anno di università, stringendo con lui un rapporto d’amicizia che ben presto si trasformerà in amore: un sentimento che dovrà lottare non solo contro le regole della famiglia reale, ma che si dovrà anche difendere dagli assalti della stampa internazionale.

    A interpretare i due fidanzati due giovani attori davvero somiglianti ai protagonisti: a vestire i regali panni del principe William troviamo l’attore neozelandese Nico Evers-Swindel (NCIS, Law & Order), mentre in quelli di Kate c’è Camilla Luddington (Friends with benefits, CSI). Il principe Carlo, invece, è interpretato da Ben Cross (Star Trek). Per chi sogna il principe azzurro…

    384

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI