Will e Grace, la nona stagione in arrivo su NBC

Will e Grace, la nona stagione in arrivo su NBC

L'attore Leslie Jordan annuncia nuovi episodi per la celebre serie tv

    Will e Grace, la nona stagione in arrivo su NBC

    La nona stagione di Will e Grace potrebbe diventare realtà con la messa in onda di nuovi episodi su NBC. Nei mesi scorsi, per la reunion dedicata alla puntata speciale incentrata sulle elezioni americane, si erano diffusi rumors che parlavano di una nuova stagione o di un film di Will e Grace, famosa serie tv andata in onda negli Stati Uniti dal 1998 al 2006. Adesso le aspettative dei fan sembrerebbero essere state accontentate. Infatti l’attore Leslie Jordan, che ha interpretato Beverly Leslie, ha annunciato che la serie tv Will e Grace avrà una nuova stagione.

    Non solo Gilmore Girls, anche Will e Grace a quanto pare avrà il suo revival, con una nona stagione che sarà formata da 10 episodi e che sarà trasmessa da NBC. A lanciare questa bomba, è stato l’attore Leslie Jordan che a radio KBPS San Diego ha fatto sapere che la serie tv tornerà in vita con nuovi episodi, le cui riprese, stando a quanto dichiarato, inizieranno nel mese di luglio. Jordan, inoltre, ha rivelato che la stagione 9 di Will e Grace potrebbe essere mandata in onda negli ultimi mesi del 2017.

    Al momento NBC non ha né confermato né smentito questa interessante notizia, quindi per saperne di più circa i nuovi episodi non resta che rimanere in attesa. Sicuramente il ritorno di Will e Grace con la nona stagione farà felicissimi i fan della serie tv.

    Aggiornamento del 1° gennaio 2017 a cura di Giulia Calchetti

    Nessuna nuova stagione per la sit-com Will e Grace, la reunion dei protagonisti è dovuta ad una puntata speciale dedicata alle imminenti elezioni americane.

    Dopo le ultime foto postate sui social dagli attori della serie tv, i fan di Will e Grace hanno sperato che in pentola potessero bollire importanti novità: una nuova stagione o, addirittura, un film. Ma niente di tutto questo! Eric McCormack (Will), Debra Messing (Grace), Megan Mullally (Karen) e Sean Hayes (Jack), si sono ritrovati dopo dieci anni sul set per una puntata eccezionale incentrata sulla sfida tra Hilary Clinton e Donald Trump, e non solo…

    La reunion di Will e Grace parla di politica, ma in modo ironico e divertente come nello stile della sit-com. Le elezioni americane sono state l’occasione per dar vita ad una puntata speciale che ha riunito il cast che per ben otto stagioni ha tenuto compagnia agli adolescenti degli Anni Novanta: Will, avvocato gay, la sua amica del cuore, Grace, un’arredatrice di interni, insieme a Jack McFarland, artista e attivista gay, e Karen Walker, collaboratrice di Grace un pò sopra le righe, hanno debuttato in tv nel 1998 e, sin da subito, hanno conquistato il cuore dei telespettatori.
    Dopo la pubblicazione delle prime foto della reunion di Will e Grace e l’annuncio di un ritorno da parte di Sean Hayes, è stato messo on line l’episodio speciale della durata di circa dieci minuti durante il quale Will e Grace cercano di convincere Jack a votare per Hillary Clinton, mentre Karen parteggia visibilmente per Donald Trump. Ma le elezioni americane non sono il solo argomento trattato da Will e Grace che colgono l’occasione per dire qualche battuta sulla separazione di Brad Pitt e Angelina Jolie e sull’interruzione della premiere di Dancing With The Stars a causa di un gruppo di contestatori.
    Il ritorno, seppur breve, di Will e Grace ha entusiasmato i fan della sit-com ma, almeno per il momento, pare che questa reunion sia dovuta solo ad una campagna di sensibilizzazione promossa da alcune star che incitano il popolo americano a recarsi alle urne in vista delle prossime elezioni.

    778

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NBCSerie TvSerie TV Americane
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI