Will Arnett in The Office? Novità per Raising Hope, True Blood, Dallas, The Event

Will Arnett in The Office al posto di Steve Carell; Jaime Pressly ed Ethan Suplee in Raising Hope; Gabrielle Carteris in The Event; Jay O

da , il

    will arnett per the office

    Potrebbe essere Will Arnett il sostituto di Steve Carell in The Office? La star di Arrested Development è reduce dal fiasco di Running Wilde, ma Ricky Gervais, producer dello show Americano remake del The Office Uk di cui fu protagonista, ha scritto nel suo sito di aver avuto “un meeting con NBC per discutere di varie cose” e di aver raccomandato “Will Arnett per un ruolo regolare in The Office. Che ne pensate? Io che sia meraviglioso”. Vero che Gervais non ha scritto in quale ruolo dovrebbe apparire, ma vista la dipartita di Michael Scott…

    Jaime Pressly ed Ethan Suplee appariranno nel penultimo episodio Raising Hope, i due ex attori di My Name Is Earl saranno una coppia sposata, vicina di casa della famiglia Chance: “Burt e Virginia – ha rivelato Greg Garcia – saranno coinvolti nelle loro vite più di quanto vorrebbero, finiranno invischiati in un dramma familiare in scena a casa dei loro vicini”. In Raising Hope, lo ricordiamo, è già apparso Jason Lee, ed a breve arriverà Eddie ‘Crabman’ Steeples.

    Gabrielle Carteris sarà la guest star di The Event, la vedremo dal 14 marzo nel ruolo di Diane Geller, che nell’episodio del 21 marzo scopriremo essere una vecchia amica di Michael Buchanan che vive tra gli umani sin dal disastro di Inostranka. Quando Michael e Sophia dovranno andare sotto copertura, Michael lascerà le sue figlie proprio da Diane e da suo marito Carlos.

    Jay O. Sanders è stato scritturato nella decima stagione di Law & Order: Criminal Intent, l’attore sarà il nuovo capitano di Robert Goren (Vincent D’Onofrio) e Alexandra Eames (Kathryn Erbe) ed apparirà in tutti gli otto episodi finali dello show.

    True Blood lancia il suo blog ufficiale, chiamato “Inside True Blood” darà ai fan – grazie alla tastiera di Gianna Sobol, assistente del creatore Alan Ball – dettagli sul dietro le quinte e sulla produzione della quarta stagione del vampir-drama. HBO ha lanciato il progetto sull’onda dell’entusiasmo del blog della produzione di Game of Thrones.

    E’ Jesse Metcalfe, infine, ad aver vinto la gara contro Alex Russell per aggiudicarsi il ruolo di Christopher, il figlio di Bobby e Pam Ewing, nel reboot di Dallas che TNT sta preparando, l’ex Desperate Housewives sarà lo ‘sfidante’ di John Ross (Josh Henderson), il figlio di JR nella lotta per il futuro della dinastia Ewing. Nello show vedremo anche Julie Gonzalo (Veronica Mars, Eli Stone) che sarà Rebecca, fidanzata di Christopher.