Wild – Oltrenatura, Fiammetta Cicogna torna su Italia 1

Wild – Oltrenatura, Fiammetta Cicogna torna su Italia 1

Debutta questa sera su Italia 1 la terza stagione di Wild Oltrenatura, il programma di documentari condotto da Fiammetta Cicogna

da in Italia 1, Personaggi Tv, Prima serata, Programmi TV, Documentario, Fiammetta Cicogna, Wild - Oltrenatura
Ultimo aggiornamento:

    Fiammetta Cicogna, wild, italia 1

    Fiammetta Cicogna è ancora al timone di Wild – Oltrenatura, il programma di documentari dedicato alla scoperta della natura selvaggia che torna da stasera su Italia 1 con la terza edizione. Conferme e novità ci attendono in questo nuovo ciclo di puntate che ci terrà compagnia ogni mercoledì sera: ritroveremo il coraggioso esperto di tecniche di sopravvivenza Bear Grylls (attualmente in onda anche su Sky con un suo show, L’ultimo sopravvissuto: Metropolis) mentre farà il suo ingresso nel cast il documentarista d’azione Steve Backsall.

    Tornano da stasera le nuove emozionanti incursioni nel mondo della natura selvaggia dove vige la legge del più forte e della lotta per la sopravvivenza: Wild – Oltrenatura andrà in onda ogni mercoledì alle 21.10 su Italia 1 per un totale di sei avvincenti appuntamenti in prima serata.

    Anche in questa terza edizione del programma ideato e scritto da Alessandro Vitale e Antonio Sellito con M. Carolina Guidotti per la regia di Paolo Borraccetti, la 22enne milanese Fiammetta Cicogna, ex tastierista di un famoso spot Tim ed ex pianista ripudiata del Chiambretti Night, lancerà filmati e documentari dai contenuti a volte violenti, come gli attacchi di animali all’uomo o scene di caccia, che hanno subito il richiamo e le critiche dell’Enpa (Ente Nazionale per la Protezione Animali) nella seconda edizione trasmessa questa estate. In ogni puntata non mancheranno inoltre la wild chart, la classifica con i campioni della natura, le compilation degli eventi naturali più impressionanti, il quiz con cui i telespettatori proveranno a indovinare come finisce un documentario, e le sfide della natura in cui si “testerà” la capacità di caccia di tre diversi animali.

    Wild oltrenatura, italia 1, fiammetta cicogna

    Abbiamo un sacco di filmati autoprodotti e mi sono cimentata in mille cose, dalla discesa di cascate ad accarezzare animali pericolosi.

    Che paura quando sono rimasta sospesa penzoloni a 25 metri da terra” ha spiegato Fiammetta al Tgcom.

    Wild – Oltrenatura con Fiammetta Cicogna, da stasera su Italia 1.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Personaggi TvPrima serataProgrammi TVDocumentarioFiammetta CicognaWild - Oltrenatura