White Diamond, il documentario dedicato a Kylie Minogue

White Diamond, il documentario dedicato a Kylie Minogue

Si intitolerà "White Diamond", diamante bianco, uscirà in dvd entro la fine del 2007 e sarà un documentario sulla vita di Kylie Minogue dalla sua convalescenza post cancro a oggi

    Si intitolerà “White Diamond”, diamante bianco, uscirà in dvd entro la fine del 2007 e sarà un documentario sulla vita di Kylie Minogue dalla sua convalescenza post cancro a oggi.

    Stando a quanto dichiarato dalla stessa Minogue, il documentario (girato da William Baker, amico e stylist personale della popstar australiana) avrà una durata di circa due ore, e racconterà della sua battaglia (vinta) contro il cancro al seno, e del suo ritorno in studio e ai concerti (con “Showgirl Homecoming World Tour”, dopo l’interruzione di “Showgirl Tour”). Secondo Kylie, nel documentario ci saranno molti momenti drammatici, ma anche divertenti: “William Baker ha diretto con maestria queste due ore di film con momenti divertenti e situazioni commoventi. All’inizio ero un po’ nervosa, perché questo è un progetto che rivela molti aspetti della mia vita, e più di una volta ho pensato di lasciar perdere, ma adesso è quasi terminato, grazie anche all’insistenza di Willie.”

    183

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI