White Collar, la seconda stagione in prima visione da stasera su Fox

A pochi giorni dalla fine della messa in onda americana la seconda stagione di White Collar su Fox (canale 111 di Sky), appuntamento ogni lunedì alle 21:55

da , il

    A pochi giorni dalla fine della messa in onda americana la seconda stagione di White Collar su Fox (canale 111 di Sky), appuntamento ogni lunedì alle 21:55 quando ritroveremo la non troppo inedita ma pur sempre divertente collaborazione tra un artista della truffa – Neal Caffrey (Matt Bomer) – e l’agente speciale dell’F.B.I. Peter Burke (Tim DeKay). Ma cosa ci aspetta da questa seconda stagione di White Collar? Come sempre succede dopo una prima stagione di successo, la trama diventa orizzontale, quindi…non perdetevi neanche un episodio.

    Nell’ultimo episodio della prima stagione, Neal ha assistito all’esplosione dell’aereo in cui viaggiava Kate (Alexandra Daddario), ed il suo tentativo di fuga lo fa finire di nuovo in prigione; a salvarlo dalle patrie galere sarà nuovamente Peter, che in cambio di una collaborazione in un caso relativo alcuni ladri di banche guidati da un non meglio precisato ‘Architetto’, proporrà a Neal di riprendere la collaborazione.

    Oltre ai due protagonisti principali, rivedremo nuovamente Mozzie (Willie Garson), amico e collega di Neal che sarà protagonista assoluto di un episodio in cui sarà costretto a rivolgersi all’FBI per ritrovare Gine Destefano, una cameriera suo potenziale interesse amoroso che è stata rapita, e June (Diahann Carroll), che sarà protagonista di uno degli ultimi episodi della stagione.

    Sul fronte lavorativo, Caffrey dovrà capire chi ha rubato il carillon, che scopriremo essere nelle mani di Diana (Marsha Thomason) e Peter che, di nascosto a Neal, tenteranno di catturare Fowler (Noah Emmerich); scopriremo che le cose non andranno proprio come previsto, e che le cose potrebbero essere molto più complicate del previsto, anche per l’intervento di Matthew Keller (Ross McCall), una vecchia conoscenza di Peter interessato al carillon tanto quanto i nostri protagonisti, coadiuvati da Sara Ellis (Hilarie Burton, regular nella terza stagione), esperta d’arte che lavora per alcune compagnie d’assicurazione.

    Tra gli episodi da non perdere, il decimo – Neal, Diana e Clinton Jones (Sharif Atkins) dovranno scagionare Peter, accusato di un reato che non ha commesso e per questo sospeso dall’FBI – e il quindicesimo, quando per smascherare un truffatore Neal e Peter devono scambiarsi le identità. L’appuntamento con la seconda stagione di White Collar – Fascino Criminale è da questa sera (e ogni lunedì) alle 21:55 su Fox (canale 111 di Sky); la puntata, lo ricordiamo, sarà preceduta da un episodio inedito della terza stagione di Lie To Me.