Westworld, serie tv di HBO: anticipazioni episodio 1×03 [Spoiler]

Westworld, serie tv di HBO: anticipazioni episodio 1×03 [Spoiler]

La stagione 1 è in onda anche su Sky Atlantic HD

    La stagione 1 di Westworld ha preso il via su HBO e le anticipazioni sulla trama dell’episodio 1×03 sono già disponibili. La serie tv con Anthony Hopkins nel cast è in onda anche su Sky Atlantic HD, dove il lunedì va in onda alle 21.15 in versione italiana. Westworld è una serie tv co-creata da Jonathan Nolan con Lisa Joy e prodotta da JJ Abrams che prende ispirazione dal film del 1973, ‘Il Mondo dei Robot’. La trama dello show è ambientata in un parco a tema, popolato da umanoidi. Quali sorprese ci riserverà questa serie televisiva?

    L’episodio 1×03 della serie tv Westworld andrà in onda il 16 ottobre su HBO e lunedì 24 su Sky Atlantic, alle 21.15. Ecco le anticipazioni e la trama della nuova puntata intitolata The Stray.

    La sinossi ufficiale rivela che Elsie (Shannon Woodward) e Stubbs (Luca Hemsworth) si recano verso le colline nel perseguimento di un ospite mancante. Teddy (James Marsden) ottiene un nuovo retroscena, che lo porta alla ricerca di un nuovo cattivo, lasciando Dolores (Evan Rachel Wood) da sola a Sweetwater. Intanto, Bernard (Jeffrey Wright) indaga le origini della follia e delle allucinazioni tra gli ospiti. William (Jimmi Simpson) trova un’attrazione che vorrebbe perseguire e trascina Logan (Ben Barnes) per il lungo viaggio.

    Aggiornamento del 10 ottobre a cura di Giulia Calchetti

    L’attesissima stagione 1 di Westworld ha preso il via su HBO e le anticipazioni sulla trama dell’episodio 1×02 sono già disponibili. La serie tv con Anthony Hopkins nel cast è in onda anche su Sky Atlantic HD, in cui da lunedì 10 ottobre andrà in onda alle 21.15 in versione italiana. Westworld è una serie tv co-creata da Jonathan Nolan con Lisa Joy e prodotta da JJ Abrams che prende ispirazione dal film del 1973, ‘Il Mondo dei Robot’. La trama dello show è ambientata in un parco a tema, popolato da umanoidi. Quali sorprese ci riserverà questa serie televisiva?

    L’episodio 1×02 della serie tv Westworld andrà in onda il 9 ottobre su HBO e il 10 su Sky Atlantic, alle 21.15. Ecco le anticipazioni e la trama della nuova puntata intitolata Chestnut. La sinossi ufficiale rivela che due ospiti, William (Jimmi Simpson) e Logan (Ben Barnes), giungono a Westworld con diverse aspettative. Bernard (Jeffrey Wright) e Theresa Cullen (Sidse Babett Knudsen) discutono se una recente anomalia è contagiosa.

    Intanto, l’ingegnere Elsie Hughes (Shannon Woodward) aggiusta le emozioni di Maeve (Thandie Newton), una signora nel bordello di Sweetwater per evitare un richiamo. Nel frattempo, l’Uomo in Nero (Ed Harris) costringe un condannato a morte, Lawrence (Clifton Collins Jr.), ad aiutarlo a scoprire i segreti più profondi di Westworld.

    Non perdetevi l’episodio 1×02 di Westworld! In attesa della messa in onda, ecco il promo ufficiale:

    Aggiornamento del 3 ottobre a cura di Giulia Calchetti

    Partirà il 2 ottobre 2016 la stagione 1 di Westworld, serie tv di HBO con Anthony Hopkins nel cast. Finalmente sono disponibili le anticipazioni e gli spoiler dell’episodio 1×01, la puntata pilota del drama che aprirà le danze al ciclo di episodi previsti. Dopo la diffusione del trailer, che ha mostrato un’anteprima di ciò che ci riserverà Westorld, scopriamo cosa accadrà nella prima puntata della serie tv co-creata da Jonathan Nolan con Lisa Joy e prodotta da JJ Abrams.

    L’appuntamento con la stagione 1 di Westworld è per il 2 ottobre quando andrà in onda l’episodio 1×01, le cui anticipazioni su trama e cast sono disponibili.

    Cosa accadrà nella prima puntata dell’attesissima serie tv di HBO?

    La sinossi ufficiale dell’episodio 1×01 –The Original
    rivela che mentre un altro giorno fantastico va in scena a Westworld – un vasto e remoto parco dove gli ospiti pagano molti dollari sonanti per condividere avventure del selvaggio west con gli androidi – il programmatore Bernard Lowe avverte il fondatore del parco, il dottor Rober Ford, in merito a comportamenti aberranti di alcuni androidi. Nel frattempo, nella città di Sweetwater, all’interno di Westworld, la figlia di un mandriano chiamata Dolores incontra un pistolero, Teddy, ma la loro prevedibile storia viene interrotta dall’apparizione di un Uomo in Nero senza pietà… cosa succederà?

    Non manca ormai molto per scoprirlo, la stagione 1 di Westworld sta per debuttare!

    Aggiornamento del 17 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Partirà il 2 ottobre 2016 la stagione 1 di Westworld, serie tv di HBO con Anthony Hopkins nel cast. In attesa di conoscere le anticipazioni e gli spoiler dell’episodio 1×01, puntata pilota del drama, è stato diffuso un nuovo trailer che mostra cosa ci riserveranno gli episodi di Westworld, la serie tv co-creata da Jonathan Nolan con Lisa Joy e prodotta da JJ Abrams.

    Il 2ottobre appuntamento con il pilot di Westworld, la serie tv di HBO ispirata al film di Michael Crichton del 1973, ‘Il mondo dei robot’. In attesa della sinossi dell’episodio 1×01, è stato rilasciato un nuovo e interessante trailer.

    Westworld, drama sci-fi con Anthony Hopkins nel cast, si incentra su quanto accade in un parco a tema con ambientazione western dove sono presenti robot tanto realistici da sembrare umani. Un misterioso antagonista sta portando avanti una ricerca pericolosa e complessa e gli umanoidi perdono il controllo… Come si svilupperà la storia di Westworld?

    Il nuovo trailer, intitolato Dreams, mostra una breve panoramica del parco e si incentra soprattutto sull’umanoide Dolores (Evan Rachel Wood), la quale ha una conversazione con il Dr. Robert Ford (Anthony Hopkins).

    Che ve ne pare di questa anteprima della stagione 1 di Westworld? Se il trailer vi ha incuriosito non perdetevi la messa in onda del pilot, prevista per il 2 ottobre su HBO.

    Aggiornamento del 14 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Partirà ad ottobre 2016 la stagione 1 di Westworld, serie tv di HBO con Anthony Hopkins nel cast. Le anticipazioni e gli spoiler sono ancora pochi, ma la HBO dopo la messa in onda di Game of Thrones 6×09, ha mandato in onda il teaser trailer ufficiale di Westworld, serie tv co-creata da Jonathan Nolan con Lisa Joy e prodotta da JJ Abrams. Dopo il salto, la trama e il cast di Westworld.

    Dopo la messa in onda del penultimo episodio di Game of Thrones 6, HBO ha trasmesso il trailer della stagione 1 di Westworld, nuova produzione che vede la partecipazione di Anthony Hopkins nel cast con un ruolo da series regular. Il video, che dura un po’ meno di 2 minuti, offre un’interessante anteprima sulla trama della serie tv.

    Westworld, la serie tv, è ispirata al film di Michael Crichton del 1973, ‘Il mondo dei robot’. La trama del drama sci-fi di HBO, descritto come ‘Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato’ si incentra sulle vicende di un parco a tema con ambientazione western dove sono presenti robot così realistici da sembrare umani. Mentre un misterioso antagonista sta portando avanti una ricerca pericolosa e complessa, gli umanoidi perdono il controllo… cosa accadrà?

    C’è molta curiosità su Westworld, anche perché la serie tv presenta un cast di tutto rispetto. Oltre la presenza del grande Anthony Hopkins figurano Jeffrey Wright, Ed Harris, James Marsden, Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Rodrigo Santoro e Miranda Otto.

    Non ci resta che rimanere in attesa di nuove news, per conoscere la data di uscita di Westworld e gli spoiler sull’episodio 1×01.

    1481

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI