Westworld episodio 1×10, finale di stagione: cosa accadrà? – Spoiler

Westworld episodio 1×10, finale di stagione: cosa accadrà? – Spoiler

Il promo ufficiale di The Bicameral Mind, season finale della serie tv in onda il 4 dicembre su HBO

    Il prossimo appuntamento con Westworld è con l’episodio 1×10, il finale della prima stagione della serie tv, di cui, grazie al promo, scopriamo qualche anticipazione e spoiler sulla trama. I misteri portati in scena nel corso delle dieci puntate trasmesse saranno finalmente svelati? Molte, infatti, sono le domande e le questioni ancora irrisolte a cui il pubblico spera di dare presto una risposta. Quello di Westworld si preannuncia uno dei finali di stagioni più attesi della stagione autunnale televisiva, in cui sicuramente non mancheranno colpi di scena e importanti rivelazioni. La serie tv, apprezzata da pubblico e critica, ha già ottenuto il rinnovo per una 2 stagione.

    L’episodio 1×10 di Westworld si intitola The Bicameral Mind e andrà in onda domenica 4 dicembre negli Stati Uniti, su HBO. Poche, al momento, le anticipazioni e gli spoiler sull’atteso episodio finale della stagione 1 della serie tv. La sinossi ufficiale non è stata rilasciata, forse per una strategia scelta al fine di mantenere alto l’hype e garantire ai telespettatori una vera e propria sorpresa. In compenso, da fonti oltreoceano, è stato reso noto che, per la gioia di tutti i fan, la season finale di Westworld durerà circa 90 minuti. Qualche piccolo spoiler sulla trama, invece, è dato dal promo ufficiale dell’episodio 1×10, in cui viene mostrata una breve panoramica di tutti i personaggi protagonisti del drama targato HBO.

    L’Uomo in Nero e William sono la stessa persona? Dolores, in realtà, è Arnold? Cos’è il Labirinto? Sono questi alcuni degli interrogativi finora senza risposta che ha sollevato Westworld e che potrebbero trovare una spiegazione nel decimo e ultimo episodio della prima stagione.

    Non a caso, la season finale si intitola The Bicameral Mind, in cui molto probabilmente verrà illustrata le teoria più accreditata finora, ovvero quella della mente bicamerale.

    A parlare dell’episodio 1×10 di Westworld, in un’intervista a Vanity Fair, è stato l’attore Jimmi Simpson, l’interprete di William, uno dei personaggi più discussi dello show. Simpson ha spiegato che ogni membro del cast ha delle idee differenti circa la conclusione della prima stagione, ma che le sensazioni generali, dopo aver letto lo script della decima puntata, erano di totale stupore. “Sul set c’erano giornate dove pensavo, ‘ne ho vista di roba, ma questa è veramente fuori di testa’”, ha affermato l’attore.

    La curiosità di scoprire cosa abbiamo realizzato gli autori è veramente alle stelle. Per fortuna, manca davvero poco per scoprire come finirà la prima stagione di Westworld. Ricordiamo che la season finale è fissata per il prossimo 4 dicembre su HBO e che la serie tv ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione che, molto probabilmente, andrà in onda solamente nel 2018.

    519

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI