Westworld, episodio 1×07: le anticipazioni e la trama

Westworld, episodio 1×07: le anticipazioni e la trama

Gli spoiler e il promo della settima puntata della serie tv in onda su HBO

    Continua il successo della stagione 1 di Westworld in onda su HBO e su Sky Atlantic. Il 13 novembre andrà in onda l’episodio 1×07 e le anticipazioni sulla trama e il promo sono finalmente disponibili. La serie tv con Anthony Hopkins nel cast viene trasmessa anche in Italia su Sky Atlantic HD, dove il lunedì va in onda alle 21.15 in versione italiana. La serie tv Westworld è un drama co-creata da Jonathan Nolan con Lisa Joy e prodotta da JJ Abrams, la cui trama prende ispirazione dal celebre film del 1973, ‘Il Mondo dei Robot’. La serie televisiva segue le vicende dei personaggi che si trovano in un parco popolato da umanoidi. Quali sorprese ci riserverà la settima puntata?

    Domenica 13 novembre negli Stati Uniti su HBO andrà in onda l’episodio 1×07 – Trompe L’Oeil di Westworld e secondo le anticipazioni rilasciate, questo appuntamento sarà un momento di svolta per la prima stagione.

    Dopo le rivelazioni che ha portato in scena la sesta puntata, in cui abbiamo scoperto qualche dettaglio in più sul vissuto del Dr. Ford (Anthony Hopkinks) e su Dolorores e Maeve, cosa accadrà nel settimo episodio?

    La sinossi ufficiale di Westworld 1×07, episodio scritto da Halley Gross & Jonathan Nolan e diretto da Frederick EO Toye, è veramente molto breve e anticipa solamente che Dolores (Evan Rachel Wood) e William (Jimmi Simpson) intraprendono un viaggio in un terreno insidioso mentre Maeve (Thandie Newton) lancia un ultimatum. Nel frattempo, Bernard (Jeffrey Wright) considera la sua prossima mossa.

    In una recente intervista a The Hollywood Reporter, il regista della sesta puntata, Frederick EO Toye, ha rilasciato qualche spoiler e anticipazione su cosa ci riserverà il prossimo appuntamento con la serie tv e ha affermato che il settimo episodio sarà un enorme punto di svolta per quanto riguarda la storia. “Penso che sarà fatta chiarezza su molto di quello che stiamo vedendo – ha anticipato Frederick EO Toye – Ci porta una nuova prospettiva su quello che abbiamo visto in questi ultimi sei episodi”. Inoltre, il regista ha definito Trompe D’0eil una puntata veramente importante e d’impatto: “Credo che ci rivela un sacco di informazioni che renderanno questo spettacolo incredibilmente gratificante per andare avanti.

    Per me, si tratta di un capitolo molto potente”.

    Non perdetevi il prossimo appuntamento con la serie tv Westworld fissato per domenica 13 novembre su HBO con l’episodio 1×07 che andrà in onda in Italia su Sky Atlantic lunedì 21 novembre. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di Trompe L’Oeil che si concentra sui personaggi di Maeve, Dolores e e il dr. Ford.

    495

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI