Westworld 1 stagione, episodio 1×09: le anticipazioni

Westworld 1 stagione, episodio 1×09: le anticipazioni

Gli spoiler e il promo della nona puntata della serie tv in onda su HBO

    Westworld 1 stagione continua la sua regolare programmazione su HBO e il prossimo appuntamento è con l’episodio 1×09 – The Well-Tempered Clavier, di cui sono disponibili le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale. La serie tv di successo con Anthony Hopkins nel cast viene trasmessa anche in Italia su Sky Atlantic HD, dove il lunedì sera va in onda alle 21.15 in versione italiana. La serie tv Westworld è un drama co-creato da Jonathan Nolan con Lisa Joy e prodotta da JJ Abrams, la cui trama trae ispirazione dal celebre film del 1973, ‘Il Mondo dei Robot’. La serie televisiva segue le vicende dei personaggi che si trovano in un parco popolato da umanoidi. Cosa accadrà nella nona puntata di Westworld, penultimo appuntamento della prima stagione?

    Domenica 27 novembre su HBO andrà in onda l’episodio 1×09 – The Well-Tempered Clavier della prima stagione di Westworld e stando alle anticipazioni sulla trama di questa puntata si focalizzerà maggiormente sui personaggi di Dolores, Bernard e Maeve.

    Nelle precedenti puntate della prima stagione di Westworld abbiamo scoperto qualcosa in più sul Dr. Ford (Anthony Hopkins) ed è stato inoltre rivelato che Bernard, suo braccio destro, in realtà è un umanoide. Quali altri importanti rivelazioni ci saranno nella nona puntata?

    L’episodio 1×09 si intitola The Well-Tempered Clavier e la breve sinossi ufficiale rilasciata da HBO rivela che Dolores (Evan Rachel Wood) e Bernard (Jeffrey Wright) si riconnettono con il loro passato. Nel frattempo, Maeve (Thandie Newton) fa a Hector (Rodrigo Santoro) una proposta davvero audace. Teddy (James Marsden), invece, trova l’illuminazione, ma ne pagherà il prezzo.

    La puntata in questione preparerà i telespettatori per il gran finale della prima stagione, la cui messa in onda è prevista per il 4 dicembre.

    Per scoprire cosa accadrà, non perdetevi la messa in onda del penultimo episodio di Westorld 1 stagione, fissata per il 27 novembre negli Stati Uniti su HBO. Intanto, ecco un’anteprima del nono episodio mostrata dal promo ufficiale di The Well-Tempered Clavier, incentrato su Maeve e Bernard.

    La serie tv Westworld è stato già rinnovata per una 2 seconda stagione che sarà trasmessa, probabilmente, nel 2018. Le anticipazioni ufficiali rilasciate in questi giorni hanno fatto sapere che l’Uomo in Nero, interpretato da Ed Harris, sarà presente anche nel nuovo ciclo di episodi. A rivelarlo è stato lo stesso Harris, il quale ha affermato: “Hanno intenzione di preparare altri 10 episodi e io sarò coinvolto”.

    474

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI