Westworld 1 stagione, episodio 1×08: le anticipazioni

Westworld 1 stagione, episodio 1×08: le anticipazioni

Il promo e la trama del prossimo appuntamento con la serie tv di HBO

    La stagione 1 di Westworld continua la sua regolare programmazione su HBO e il prossimo appuntamento è con l’episodio 1×08, di cui sono state rilasciate le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale. La serie tv di successo con Anthony Hopkins nel cast viene trasmessa anche in Italia su Sky Atlantic HD, dove il lunedì va in onda alle 21.15 in versione italiana. La serie tv Westworld è un drama co-creato da Jonathan Nolan con Lisa Joy e prodotta da JJ Abrams, la cui trama prende ispirazione dal celebre film del 1973, ‘Il Mondo dei Robot’. La serie televisiva segue le vicende dei personaggi che si trovano in un parco popolato da umanoidi. Quali sorprese ci riserverà l’ottavo episodio?

    Domenica 20 novembre su HBO andrà in onda l’episodio 1×08 Trace Decay della prima stagione di Westworld e stando alle anticipazioni sulla trama Maeve cercherà di cambiare la sua sceneggiatura. Quali altri rivelazioni ci saranno nell’ottava puntata?

    Nel precedente episodio di Westworld 1 stagione c’è stato un grande colpo di scena. Bernard Lowe, il mite e apparente erede del genio pazzo del Dr.Ford, in realtà non è un umano, ma è una creazione dello stesso Ford. Dopo questa rivelazione, cos’altro dobbiamo aspettarci nel prossimo appuntamento con la serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 1×08 Trace Decay di Westworld 1 stagione, scritto da Charles Yu e Lisa Joye e diretto da Stephen Williams, rivelano che Bernard (Jeffrey Wright) lotta contro un mandato, mentre Maeve (Thandie Newton) cerca di modificare la sua storia. La sinossi dell’ottava puntata, inoltre, anticipa che Teddy (James Marsden) è molto scosso da alcuni ricordi oscuri. Dolores (Rachel Evan Woods), invece, inizia ad avere problemi nel separare i sogni dalla realtà, mentre l’Uomo in Nero (Ed Harris) si serve del suo passato per spiegare il presente.

    Si preannuncia un altro episodio davvero emozionante, dunque, non perdetevi il prossimo appuntamento con la serie tv Westworld fissato per domenica 20 novembre con la messa in onda dell’episodio 1×08. Intanto, ecco il promo ufficiale di Trace Decay in cui protagonisti sono Bernard, il Dr. Ford, Maeve, Dolores, Teddy e L’Uomo in Nero.

    Sul rapporto che si è creato tra Dolores e William, Jimmi Simpson ha rilasciato qualche dichiarazione a TvLine in cui ha spiegato che quanto successo tra i due nel settimo episodio è qualcosa che accade come per la maggior parte di noi nella vita reale: “E’ sia qualcosa che rappresenta, ‘Abbiamo fatto questa scelta che siamo vicini e ora la stiamo andando a realizzare fisicamente’ o talvolta accade solo per essere, ed è spesso il caso – ha dichiarato l’attore – ‘Adesso cerchiamo di vedere cos’altro può succedere’.ha rivelato Simpson su Dolores e William.

    519

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI