Westworld 1 stagione, episodio 1×06 [ANTICIPAZIONI]

Westworld 1 stagione, episodio 1×06 [ANTICIPAZIONI]

Promo e spoiler della sesta puntata della serie tv in onda su HBO

    La stagione 1 di Westworld continua la programmazione su HBO e su Sky Atlantic e le anticipazioni sulla trama e il promo dell’episodio 1×06 – The Adversary, sono finalmente disponibili. La serie tv con Anthony Hopkins nel cast è in onda anche in Italia su Sky Atlantic HD, dove il lunedì va in onda alle 21.15 in versione italiana. Westworld è una serie tv co-creata da Jonathan Nolan con Lisa Joy e prodotta da JJ Abrams la cui trama prende ispirazione dal film del 1973, ‘Il Mondo dei Robot’. La serie televisiva, che sta riscuotendo un ottimo successo, è ambientata in un parco a tema, popolato da umanoidi. Quali sorprese ci riserverà questo drama?

    L’episodio 1×06 della serie tv Westworld andrà in onda domenica 6 novembre su HBO e lunedì 14 novembre su Sky Atlantic, in prima serata alle 21.15. Ecco le anticipazioni, la trama e il promo ufficiale della nuova puntata intitolata The Adversary.

    Nella precedente puntata della serie tv di HBO, intitolata Contrapasso, abbiamo conosciuto Pariah, una sezione lontana del parco, un luogo in cui non esistono regole e tutti sono in lotta. Inoltre, abbiamo assistito a una nuova evoluzione di Dolores. Alla luce di quanto ci è stato mostrato, le anticipazioni e gli spoiler su Westworld rivelano che per ogni host ci potrebbe essere più di una versione. “Abbiamo visto un’altra Dolores, e la questione è se sta parlando a se stessa o se c’è un altra vera e propria Dolores, che solleva tutto i tipi di nuove domande”, ha dichiarato a The Hollywood Reporter Evan Rachel Wood, l’attrice che interpreta Dolores. La Wood ha inoltre aggiunto che tutte le questione sollevate dal quinto episodio continueranno ad essere esplorate nel corso degli episodi della 1 stagione.

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama di Westworld 1.06 – The Adversary svelano che in questa puntata Lutz (Leonard Nam) è affascinato da Maeve (Thandie Newton) mentre Elsie (Shannon Woddward) fa una scoperta interessante su alcune prove che potrebbero portare a un sabotaggio.

    Nel frattempo, il Man in Black (Ed Harris) e Teddy (James Marsden) si scontrano con una guarnigione.

    Non perdetevi il prossimo appuntamento con la serie tv Westworld fissato per domenica 6 novembre su HBO con l’episodio 1×06, che sarà trasmesso in Italia su Sky Atlantic lunedì 14 novembre. In attesa di scoprire cosa accadrà in The Adversary, ecco il promo ufficiale in cui protagonisti troviamo Maeve, Dolores, l’Uomo in Nero e il dr. Ford e che lascia presagire che anche la prossima sarà una puntata davvero emozionante.

    465

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI