Westworld 1 stagione, anticipazioni episodio 1×05

Westworld 1 stagione, anticipazioni episodio 1×05

Spoiler e trama della prossima puntata della serie tv in onda su HBO

    La stagione 1 di Westworld è in onda su HBO e su Sky Atlantic e le anticipazioni sulla trama e il promo dell’episodio 1×05 – Contrapasso, sono già disponibili. La serie tv con Anthony Hopkins nel cast è in onda anche in Italia su Sky Atlantic HD, dove il lunedì va in onda alle 21.15 in versione italiana. Westworld è una serie tv co-creata da Jonathan Nolan con Lisa Joy e prodotta da JJ Abrams la cui trama prende ispirazione dal film del 1973, ‘Il Mondo dei Robot’. La serie televisiva è ambientata in un parco a tema, popolato da umanoidi. Quali sorprese ci riserverà questa serie televisiva?

    L’episodio 1×05 della serie tv Westworld andrà in onda domenica 30 ottobre su HBO e lunedì 7 novembre su Sky Atlantic, in prima serata alle 21.15. Ecco le anticipazioni, la trama e il promo ufficiale della nuova puntata intitolata Contrapasso.

    Westworld continua ad appassionare il pubblico e in ogni puntata viene fornita qualche piccola rivelazione al fine di completare il puzzle generale della trama. Nella scorsa puntata, abbiamo potuto vedere un bel confronto tra il Dr. Robert Ford e Theresa Cullen, in cui lui la minaccia di stargli alla larga. Un momento che, come ha dichiarato Jonathan Nola in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, è servito a ribadire il potere che il dr. Ford può usare in quanto creatore del luogo. Per quanto riguarda gli abitanti del parco di Westworld, abbiamo visto che Maeve sta cercando verso l’esterno per trovare il più ampio contesto di questo mondo, mentre Dolores sta guardando dentro di sé, cercando invece di trovare il senso della propria storia.

    Quali rivelazione ci fornirà il prossimo appuntamento con la serie tv?

    La sinossi ufficiale dell’episodio 1×05 – Contrapasso di Westworld rivela che Dolores (Evan Rachel Wood), William (Jimmi Simpson) e Logan (Ben Barnes) raggiungono Pariah, una città costruita su decadenza e trasgressione e vengono assunti per una missione pericolosa. Intanto, l’Uomo in Nero (Ed Harris) continua la sua ricerca e incontra un improbabile alleato che potrebbe aiutarlo a sbloccare il labirinto.

    Non perdetevi il prossimo appuntamento con la serie tv Westworld fissato per domenica 30 ottobre su HBO con l’episodio 1×05, che sarà trasmesso in Italia su Sky Atlantic lunedì 7 novembre. In attesa di scoprire cosa accadrà in Contrapasso, ecco il promo ufficiale che mostra una piccola parte di un dialogo tra il Dr. Ford e L’Uomo in Nero e che ci regala un’anticipazione su una scoperta che farà Dolores circa il suo corpo.

    472

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI