Westworld 1 stagione, anticipazioni episodio 1×04

Westworld 1 stagione, anticipazioni episodio 1×04

La trama e gli spoiler del prossimo appuntamento con la serie tv di HBO

    La stagione 1 di Westworld ha preso il via su HBO e le anticipazioni sulla trama dell’episodio 1×04 – Dissonance Theory, sono già disponibili. La serie tv con Anthony Hopkins nel cast è in onda anche in Italia su Sky Atlantic HD, dove il lunedì va in onda alle 21.15 in versione italiana. Westworld è una serie tv co-creata da Jonathan Nolan con Lisa Joy e prodotta da JJ Abrams che prende ispirazione dal film del 1973, ‘Il Mondo dei Robot’. La trama dello show è ambientata in un parco a tema, popolato da umanoidi. Quali sorprese ci riserverà questa serie televisiva?

    L’episodio 1×04 della serie tv Westworld andrà in onda domenica 23 ottobre su HBO e lunedì 31 su Sky Atlantic, alle 21.15. Ecco le anticipazioni e la trama della nuova puntata intitolata Dissonance Theory.

    Lo show ispirato al film ‘Il Mondo dei Robot’ sta conquistando i telespettatori grazie alla trama estremamente coinvolgente, in grado di scaturire nei fan molte domande. Ogni quanto vengono riprogrammati gli umanoidi? Per quanto tempo gli ospiti rimangono nel parco? Insieme alle domande, nei telespettatori iniziano a sorgere anche alcune teorie, come quella che afferma che William non sia altro una versione giovane dell’Uomo in Nero. Ipotesi, però, che in parte è crollata dopo la messa in onda del terzo episodio.

    Dopo quanto mostrato dalla terza puntata, in cui la narrazione è stata dedicata in gran parte a Dolores, Bernard e Arnold, cosa accadrà nel prossimo appuntamento con Westworld?

    La sinossi ufficiale di Dissonance Theory anticipa che Dolores (Evan Rachel Wood) decide di unirsi a William (Jimmi Simpson) e Logan (Ben Barnes) in una generosa caccia attraverso i canyon. Nel frattempo, Man in Black (Ed Harris), con Lawrence (Clifton Collins, Jr.) al seguito, scopre un indizio davvero importante nella sua ricerca per sbloccare e aprire il labirinto.

    Le anticipazioni sulla trama dell’episodio 1×04 della serie tv, infine, rivelano che mentre il Dr. Ford (Anthony Hopkins) e Theresa (Sidse Babett Knudsen) si ritrovano a parlare del futuro del parco Westworld, Maeve (Thandie Newton) è scossa da una visione ricorrente.

    Non perdetevi il prossimo appuntamento con Westworld fissato per domenica 23 ottobre su HBO con l’episodio 1×04, che sarà trasmesso in Italia su Sky Atlantic lunedì 31. In attesa di scoprire cosa accadrà in Dissonance Theory, ecco il promo ufficiale che mostra parte di una nuova conversazione tra Dolores e Bernard e L’Uomo in Nero che sta facendo di tutto per passare a un altro livello del parco.

    476

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI