Wentworth Miller è gay?

Wentworth Miller è gay?

Ci interessa davvero sapere che Tizio va a letto con Caio, e che Sempronio disapprova la cosa? Un serie ha più successo se il protagonista è gay? A quanto pare, in America la cosa è seria

    Quello che mi domando è: ci interessa davvero sapere che Tizio va a letto con Caio, e che Sempronio disapprova la cosa? Un serie ha più successo se il protagonista è gay? A quanto pare, in America la cosa è seria: dell’omofobia (vera o presunta) di Isaiah Washington, con relativo outing di T.R. Knight e successive polemiche di contorno si è oramai detto tutto. Finito di parlare di Grey’s Anatomy, i siti di gossip americani si interrogano adesso sulle tendenze sessuali di Wentworth Miller, il Michael Scofield di Prison Break.

    L’attore, sia detto per inciso, è già diventato un icona gay per il suo ruolo di “oggetto del desiderio” di T-Bag nella serie Usa. Comunque: stando a quanto riportano i siti Perez Hilton e TMZ, Miller (35 anni) avrebbe avuto un appuntamento con Luke McFarlane (32), star di Brothers & Sisters, programma di punta della britannica Channel 4.
    Uno dei soliti amici bene informati avrebbe dichiarato al sito TMZ che “Wentworth e Luke stanno segretamente insieme da sei mesi” e che siccome Wentworth non è uscito dall’armadio (espressione di lingua inglese per indicare che non è gay dichiarato) “stanno molto attenti alla privacy della loro relazione, e trascorrono molto tempo ognuno a casa dell’altro”. Relazione e omosessualità smentite dal protagonista di Prison Break, nominato ai Golden Globe nel 2006 come miglior interpretazione in una serie tv drammatica, che ha pubblicamente smentito di non essere gay già a gennaio: “No, non sono gay.

    So che si mormora questo in giro, ma sono tutte fantasie”. Per la cronaca, McFarlane, che interpreta il ruolo di Scotty Wandell nel succitato Brothers & Sisters, ad ottobre era dato per fidanzato di T.R. Knight.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipSerie TvLuke-McFarlaneT.R.-KnightWentworth-Miller
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI