Wentworth Miller è gay?

Wentworth Miller è gay?

personaggi gay

Quello che mi domando è: ci interessa davvero sapere che Tizio va a letto con Caio, e che Sempronio disapprova la cosa? Un serie ha più successo se il protagonista è gay? A quanto pare, in America la cosa è seria: dell’omofobia (vera o presunta) di Isaiah Washington, con relativo outing di T.R. Knight e successive polemiche di contorno si è oramai detto tutto. Finito di parlare di Grey’s Anatomy, i siti di gossip americani si interrogano adesso sulle tendenze sessuali di Wentworth Miller, il Michael Scofield di Prison Break.

  • wentworth miller
  • Luke McFarlane
  • Il cast di prison break
  • tr knight e mcfarlane
  • tr knight e mcfarlane
  • tr knight e mcfarlane

L’attore, sia detto per inciso, è già diventato un icona gay per il suo ruolo di “oggetto del desiderio” di T-Bag nella serie Usa. Comunque: stando a quanto riportano i siti Perez Hilton e TMZ, Miller (35 anni) avrebbe avuto un appuntamento con Luke McFarlane (32), star di Brothers & Sisters, programma di punta della britannica Channel 4.
Uno dei soliti amici bene informati avrebbe dichiarato al sito TMZ che “Wentworth e Luke stanno segretamente insieme da sei mesi” e che siccome Wentworth non è uscito dall’armadio (espressione di lingua inglese per indicare che non è gay dichiarato) “stanno molto attenti alla privacy della loro relazione, e trascorrono molto tempo ognuno a casa dell’altro”. Relazione e omosessualità smentite dal protagonista di Prison Break, nominato ai Golden Globe nel 2006 come miglior interpretazione in una serie tv drammatica, che ha pubblicamente smentito di non essere gay già a gennaio: “No, non sono gay. So che si mormora questo in giro, ma sono tutte fantasie”. Per la cronaca, McFarlane, che interpreta il ruolo di Scotty Wandell nel succitato Brothers & Sisters, ad ottobre era dato per fidanzato di T.R. Knight.

360

Fonte | Pink News

Segui Televisionando

Mer 27/06/2007 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
30 giugno 2007 18:36

e se anche fosse? hai perfettamente ragione nel dire che ormai l’omosessualità è oggetto di strumentalizzazione… se lui ama un uomo sn affari sua ma nn vedo se fosse gay il motivo per negarlo…

Rispondi Segnala abuso
26 luglio 2007 12:47

è il mio attore preferito e ci sn rimasta molto male qnd l’ho saputo ke ha tendenze dell’altra sponda. Io continuo a nn crederci. Ciao

Rispondi Segnala abuso
26 luglio 2007 12:48

nn può un bel ragazzo cosi essere gay, la cosa sembra impossibile x me… e poi io nn approvo i gay, credo ke lo seguirò ancora ma guardandolo con altri occhi…..

Rispondi Segnala abuso
Chiaretta 30 giugno 2010 00:21

x anonimo…. gay o non gay è sempre e comunque un essere umano come tutti!!!!! quindi nn vedo xkè dovresti “guardarlo cn altri okki”!! e xkè nn approvi i gay? ke cos hanno d sbagliato secondo te? la chiesa dice ke è innaturale ke due uomini o due donne si amino…ma sn del parere ke qnd cè l’amore d mezzo NIENTE è innaturale! e cmq VIVI E LASCIA VIVERE!! Went sei un attore straordinario!!!! :)))

Segnala abuso
Giulia 29 luglio 2007 17:28

ma siete scemi? Went non è gay e anche se lo fosse a me non interessa nulla xkè è una persona spledida e un grande attore e io mica me lo devo sposare! e poi lui stesso ha smentito i rumors, ha detto che lui non è gay, e poi chi ha scritto l’articolo ha sbagliato xkè TMZ non ha scritto nulla in merito a Wentworth e la sua sessualità, la cazzata è uscita nel blog di Perez Hilton non certo una fonte attendibile dati i numerosi gossip falsi diffusi in passato anche su altre star di Hollywood…. Anche perchè non ci sono foto che testimoniano la presunata storia tra i due(went&luke) e quelle foto che avete messo sono relative a luke con Tr Knight di Greys anatomy… quindi prima di scrivere articoli senza senso informatevi GRAZIE!

Rispondi Segnala abuso
FulviaLeopardi 29 luglio 2007 18:10

@ Giulia: magari prima leggi: la love story tra McFarlane e l’attore di prison break è presunta, quella tra tr knight e McFarlane vera

Rispondi Segnala abuso
Giulia 29 luglio 2007 18:38

certo che ho letto l’articolo e so benissimo che la storia tra knight e macfarlane è vera, ciò che mi da su i nervi è che infamino Miller con queste notizie che non hanno una fonte precisa e non ci sono foto che provano nemmeno che i due si conoscano, il fatto che tanta gente dia retta alle scemenze fasulle che Perez Hilton scrive sul suo blog mi fa riflettere, inoltre è da un pò di mesi che Perez ha preso di mira Miller nonostante Wentworth abbia più volte smentito i rumors sulla sua omosessualità. Non condanno l’essera gay perchè ognuno è libero di amare chi vuole, ma mi arrabbio quando si pubblicano notizie senza una fonte attendibile…

Rispondi Segnala abuso
Alexandra 31 luglio 2007 18:40

ragazze mettetevi il cuore in pace xkè wentworth miller non è gay informatevi prima di entrare in panico non avete sentito che sarah wayne callies è incinta e indovinate un pò chi è il padre? miller. e vuolete sapere chi è sarah wayne callies, è la dottoressa del film prison break e nella seconda stagione del film lei è incinta e se vuolete proprio saperlo miller è l’uomo più sexy d’america e dopo che sarà nato il bambinooo… ho detto bambino maschio lui sarà il papà più sexy del mondo. ci siamo capiti? ciao
by alexandra

Rispondi Segnala abuso
FulviaLeopardi 31 luglio 2007 19:18

@ alexandra: mi spiace per te, ma il figlio della callies è del marito, tale Josh Winterhalt
http://www.prisonbreakforum.com/viewtopic.php?t=1487
informati alla prossima :-)

Rispondi Segnala abuso
KaTiA 3 agosto 2007 22:24

no…spero ke nn è gay ! un uomo così sarebbe più ke SPRECATO se fosse dell’altra sponda ! no….wentworth dai cn tutte le corteggiatrici ke avrai!

Rispondi Segnala abuso
Sara 26 agosto 2007 15:34

salve a tutti!! bè direi ke questa cosa nn mi sembra affato vera, e poi nn ci sono prove attendibili ke testimonino la omosessualità di miller….
quindi io nn ci credo….
cmq ragazzi a voi piace prison break???
io lo adoro… è semplicemente fantastico..
bè alla prossima

Rispondi Segnala abuso
Claudia 29 agosto 2007 15:13

wentworth miller è semplicemente bellissimo, ma quello ke non capisco è come si possa pensare ke senza uno straccio di prova, una persona sia gay… io non ho niente in contrario ai gay, ma non tollero ke si accusi un uomo di omosessualità senza essere in possesso di nessuna fonte attendibile… è tutto

Rispondi Segnala abuso
FulviaLeopardi 29 agosto 2007 15:58

@ claudia: vedi qualcuno ‘accusare’ qualcun’altro? per la cronaca, in giro ci sono le foto dei due, e si dice che presto faranno outing :mrgreen:

Rispondi Segnala abuso
Giulia 29 agosto 2007 21:47

si le foto ci sono e sono vere, mostrano Went e Luke che passeggiano per le vie di L.A. come due persone normali,ognuno ci vede quello che vuole, non ci sono atteggiamenti amorosi, io vedo solo un Wentworth super felice, se Luke è la sua anima gemella buon per lui ma i due non hanno ancora detto ne rilasciato interviste in merito, certo che se sono una coppia… cacchio che belli insieme… e Luke sono gelosa -___- LOL!

Rispondi Segnala abuso
FulviaLeopardi 30 agosto 2007 09:44

@ Giulia: se ripassi tra un’oretta, vedrai le foto dei due :mrgreen: e comunque, ognuno fa della sua vita quello che vuole, se stanno bene assieme, buon per loro e che se ne freghino degli altri :-)

Rispondi Segnala abuso
Claudia 30 agosto 2007 15:40

x fulvia leopardi: scusa tanto io lo so ke le foto ci sono ma dato ke miller ha smentito tutto, xkè io non dovrei credergli?? come ha detto giulia in quelle foto loro passeggiano come due persone normali e non ci sono atteggiamenti amorosi…quindi io continuo a non crederci…tu come la pensi?? rispondi please….
ps: went, gay o no, sei cmq bellissimo!!

Rispondi Segnala abuso
FulviaLeopardi 30 agosto 2007 16:03

che non mi interessa se è gay o meno: se stanno bene assieme, buon per loro e che se ne freghino degli altri :-)

Rispondi Segnala abuso
30 agosto 2007 19:58

Ma qui sono tutti matti!!…come si permettono di insinuare ke miller è dell’altra sponda senza avere delle fonti sicure!!…solo per fare publicita adesso la gente si inventa di tutto!!…secondo me miller è un bel ragazzo e mi sembra difficile ke uno come lui sia gay….io nn ci credo fin ke non ci saranno delle prove ke lo dimostrino….allora prima di scrivere queste scemate cercate di trovare qualcosa di + concreto!!….

Rispondi Segnala abuso
30 agosto 2007 20:03

…Come si permettono di dire queste stupidate senza prima riuscire a trovare qualcosa di piu “valido”.Possono anche essere solamente grandi amici…non bisogna fermarsi solo alle apparenze!!!!!!!!
Anche se troverete qualcosa di concreto contro di lui…dovete lasciarlo in pace…ognuno fa le proprie scelte e uella è la sua vita!!Ma…IO CMQ NON CI CREDOOOOO

Rispondi Segnala abuso
30 agosto 2007 20:10

Ciao….no non è possibile ke sia gay!!Ma daii un ragazzo cosi bello come lui non puo essere gay. questi giornalisti si inventano di tutto…come avete visto dalle foto,anche voi, miller e luke stanno solamente passeggiando assieme come due amici qualunque! Dunque fin ke non ci saranno foto dovo i due hanno atteggiamenti amorosi io non credo ha niente!! byby mely…Miller sei bellooooooo ma bellooooooooo!!

Rispondi Segnala abuso
Red 8 settembre 2007 00:33

se uno è bello non può essere gay? a parte la cavolata ma ti rendi conto di quanto sei razzista? Gay=cesso, anno 2007! fantastico

Rispondi Segnala abuso
Claudia 11 settembre 2007 16:53

bè ke dire, io continuo a non pensare ke miller sia gay nonostante le foto, ke x me nn dimostrano proprio niente… bè c’è ki ci crede e ki no, e io nn ci credo e sinceramente anke se la storia tra lui e luke fosse vera, nn mi farebbe nè caldo nè freddo xkè secondo me nn si giudica un libro dalla copertina… nn so se mi spiego…e continuerei ad essere una fan di miller in tutto e x tutto…xciò went sei bellissimo!!!

Rispondi Segnala abuso
Sara 11 settembre 2007 19:37

io sono d’accordo cn claudia, ha ragione a dire ke nn si giudica un libro dalla copertina… giustamente se ad una persona piace un attore, ma poi scopre ke quest’attore è gay, nn vedo xkè debba smettere di essergli fan…
infatti went è il mio attore preferito e lo adoro cmq!!!
ciao

Rispondi Segnala abuso
Elena 13 settembre 2007 21:47

Nooooooooooo…il mio amore e’ gay?!
A giudicare da ieri sera…nn direi proprio!!! ahah…scherzavo…
e cmq, riferito a qualche messagio piu’ in su, se passi davanti ad un locale famosissimo di milano, e’ strapieno di figoni, e sono davvero BELLI, e sono tutti gay!!!

Rispondi Segnala abuso
Martina 20 settembre 2007 22:24

sei bellissimo went!!!!!!!gay o no

Rispondi Segnala abuso
Sitonkia 25 settembre 2007 20:52

Wentworth è un attore straordinario, sembra una persona per bene, riservata (dedotto dalle interviste)..sinceramente credo che le sue tendenze sessuali – come quelle di qualunque altra celebrità – non dovrebbero riguardarci minimamente!
CITO: “Quello che mi domando è: ci interessa davvero sapere che Tizio va a letto con Caio, e che Sempronio disapprova la cosa? Un serie ha più successo se il protagonista è gay?”
Riflettiamo su queste parole, a noi che ci interessa? Se Wentworth non è interessato a rendere pubblica la sua vita privata (anche se ha dichiarato di non essere gay) noi tutti fan in tutto il mondo dovremmo rispettare la sua decisione.

Rispondi Segnala abuso
Sitonkia 25 settembre 2007 21:01

Ai gossip-dipendenti, ecco cosa ha detto Wentworth in merito alla sua presunta omosessualità:
“No, I’m not gay. I know these rumours are out there…I’m cool with the fact that they exist, I mean this is about fantasy. Certain people are going to have certain fantasies. If someone wants to imagine me with a woman, or a man or one of each, that’s cool with me as long as you keep watching the show.”
Mi sembra di leggere chiaramente una sola cosa fra queste righe: Wentworth Miller è due passi avanti di tutti noi che stiamo a chiederci se è gay o meno; lui è un professionista (e un gran bell’uomo *__*), punto e basta.

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 29 settembre 2007 19:18

bè oh siete dure cn went, dovete capirlo..
se è davvero gay è normale ke nn vuole ammetterlo, se nn lo è, bè nn si fa problemi..

Rispondi Segnala abuso
Shelly 1 ottobre 2007 09:29
Shelly 4 ottobre 2007 16:18
GiuGiu 4 ottobre 2007 17:24

Went non è gay è l’ha confermato nelle ultime sue recenti interviste… trovate altre interviste su questo argomento qui http://www.wmitalia.wordpress.com

Rispondi Segnala abuso
Mara 21 ottobre 2007 20:47

ma dai Wentworth nn è gay sarebbe specata ma anke se lo fssè rimane da dire ke è una persona ecezzionale…ti adoro Wentworth !!!

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 21 ottobre 2007 23:06

si mado io impazzisco x lui!!!! lo adoro sei fantastico!!! sei da leccare tutto!!
scusate un momento di desiderio profondo..
cmq gay o no è bellissimo!!!!
no????
ciao a tutti
ps: went ti vedrò dal vivo prima o poi!!

Rispondi Segnala abuso
22 ottobre 2007 17:29

OOOH dio mi è crollato un mito….. spero nn sia vero…. intendiamoci nn sn contro i gay ma una bellezza del genere sprecata!!??
gay o no è sempre un grande attore….

Rispondi Segnala abuso
25 ottobre 2007 21:20

a morte i gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! went nn puoi farci 1 cosa cosi… con tutte le ammiratrici ke hai ke ti sbavano dietro… incredibile.. magari fa anke la donna!! ke skifo… ciau a tt

Rispondi Segnala abuso
Susy 13 novembre 2007 17:34

nn credo ke sia gay ma anke se lo fosse resta cmq un attore bravo e stupendo noi siamo tt fans e nn credo ke dobbiamo sposarcelo è sl cm figura di attore e bel ragazzo…ciao a tt un bacio

Rispondi Segnala abuso
Davide 17 novembre 2007 01:15

Ma vi rendete conto di quello che state dicendo? Avete provato anche solo per un istante a rileggere quello che avete scritto? Io sn allibito: 35 commenti in cui si discute se un attore, (un bravo attore!), è gay oppure no…che nn può essere gay perchè è bello, che se davvero è gay allora una nn può essere più sua fan…MA CHE RAZZA DI PERSONE SIETE? Che cavolo ve ne frega se un attore, un cantante, o un qualsiasi personaggio famoso è dell’altra sponda oppure no? che cavolo ve ne frega della vita privata di un/una vip? A voi, (a noi come pubblico!), non deve interessare la vita privata di quella gente che che lavora per INTRATTENIMENTO…perchè è questo che loro fanno…intrattenimento! A voi piacerebbe che un’ORDA di persone iniziasse a curiosare nella vostra vita privata? screditandovi dicendo cose vere o false che siano e pubblicandole così come se fosse una pubblicità di caramelle? NO!!! A me personalmente non piacerebbe…tuttaltro…BASTA intromettersi nella vita privata degli altri e pensiamo piuttosto alle nostre di vite! Tanto…qualunque sia la verità, su chiunque, noi siamo e saremo sempre dalla parte del publico…quindi che cavolo ci cambia se “Tizio e Caio sono gay”? E’ la loro vita…LASCIAMOGLIELA VIVERE!!!

Rispondi Segnala abuso
Paja 17 novembre 2007 13:50

ma siete scemi???e anke se fosse gay???l’importante è ke sa recitare…se poi è gay o no,a voi ke ve ne frega???mah…

Rispondi Segnala abuso
Martina 8 dicembre 2007 17:25

daccordissimo cn davide….l’unica xsona k abbia detto qlk di sensato…cmq went gay o meno..rimane sempre bellissimo..un bravissimo attore..e continuerò a guardare i suoi film..indipendentemente da quello k dice la gente….:-)

Rispondi Segnala abuso
Alessia 9 dicembre 2007 00:00

a tutti quelli che pensano ke qui ci siano scritte cose senza senso…allora ragionate:
questo è un articolo e come tutti gli articoli credo che si debba commentare…ognuno dice la sua e peeciò esprime la sua opinione a riguardo dell’ attore, in questo caso se lo considera gay o meno elencandone i motivi…quindi se un davide dice che non c’è bisogno di interessarsi alla vita privata di un vip se si è suoi fan..è giustissimo!!! però non puoi dire che i nostri commenti sono senza senso, in fondo tutti dicono in poche parole: went è bello e bravo e continuerò a seguirlo gay o meno…alla fine non vogliamo tutti la stessa cosa? pensaci..e poi qui ognuno dà il proprio giudizio e che agli altri piaccia o meno non credo che si debba criticare un commente senza senso o inutile…
ciao
( scusate se ho scritto qst romanzo, ma credo che sia giusto)
went 6 miticooooo
ale4ever

Rispondi Segnala abuso
Sara 9 dicembre 2007 22:23

io sono d’accordo cn alessia! penso ke ognuno è libero di dire la sua posizione e nexuno, dico nessuno, può giudicarla!!
ok?
xfavore rispondete…inivito davide soprattutto ma anke gli altri!!
went cmq 6 fantastico!!!
I love you!!
please aswer at my question!!
bye-bye

Rispondi Segnala abuso
WmitaliaBlog 9 dicembre 2007 22:32

basta con questa polemica finiamola qui…
per favore… Grazie.

Rispondi Segnala abuso
5 gennaio 2008 20:54

nn non nn ci credo sn rimasta delusa quando l’ho saputo…….cmq io continuerò a credere alle sue parole in qui dice di nn essere gay ciauuuuu

Rispondi Segnala abuso
6 gennaio 2008 00:34

è gay……..magari come me……ci potremmo mettere insieme….

Rispondi Segnala abuso
Enza 21 gennaio 2008 12:50
Enza 21 gennaio 2008 12:54

io sono una nuova fans di went cmq io vorrei sapere se went è gay o no xkè un ragazzo così bello nn può essere gay se ne sapete di più rispondetemi ok ciao TI ADORO WENTWORTH

Rispondi Segnala abuso
Enza 21 gennaio 2008 13:00

un ultima cosa ma veramente went diventerà padre? non ci credo che bello speriamo che sia un maschio bello come lui

Rispondi Segnala abuso
Davide 25 gennaio 2008 17:03

Bhè…sono ritornato e ho letto gli altri commenti! Io non ho mica detto che non dovete più commentare! E non ho nemmeno criticato chi dice che, “che sia gay o meno”, sarò sempre suo/sua fan! Io critico quelle persone che appena scoprono che una persona è “diversa”, dicono che: diventa antipatica, non è più bella/o come una volta, era meglio se non si fosse saputo niente, ora NON POSSO essere più suo/a fan, ecc. Sono questi i discorsi che mi fanno arrabbiare! Sono questi i commenti che io GIUDICO, (e sottolineo GIUDICO!), senza senso! Io, cara alessia, vorrei sapere: se ad un certo punto dei perfetti sconosciuti iniziassero a SPARLARE della tua vita privata a destra e a manca, a dire che esci con tizio o con caio o che sei lesbica ma hai paura di farti vedere, e magari lo scoprissero in questo modo tutte le persone che conosci…tu continueresti a pensarla in questo modo! Non credo proprio! Allora, prima di parlare, (o sparlare), collegate il cervello alla lingua, e pensateci 2 volte prima di dire certe cose!!!

Rispondi Segnala abuso
Enza 26 gennaio 2008 13:07

Ciao Davide hai ragione .a me se went è gay nn interessa xkè sarà x sempre il mio idolo comunque era solo un interesse saperlo.

Rispondi Segnala abuso
Enza 26 gennaio 2008 13:10

comunque continuatemi a scrivere se avete nuove notizie. ma io ho letto sul cioè ke went è fidanzato con una certa Racheal Mcadams è vero?

Rispondi Segnala abuso
WmitaliaBlog 26 gennaio 2008 18:14

Ciao Enza! Guarda diciamo che di Wentworth ne so abbastanza da dire che quel nome che hai letto sul Cioè io non l’ho mai sentito e credo sia una bufala bella e buona. Ma Wentworth è così conosciuto in Italia da venire menzionato dal Cioè? Uau non avrei mai immaginato!

Rispondi Segnala abuso

1 2 Successivo »

Seguici