Weeds, trama, foto e video della settima stagione

Weeds, trama, foto e video della settima stagione

La settima stagione di Weeds arriverà sugli schermi di Showtime a partire dal 27 giugno: ci sarà un salto temporale di tre anni, l'arrivo nella Grande Mela e tante, tante guest stars più o meno ricorrenti

    La settima stagione di Weeds arriverà sugli schermi di Showtime a partire dal 27 giugno, ma cosa ci aspetta nei prossimi tredici episodi? Senza anticiparvi troppo – quello lo facciamo dopo il salto – ci sarà un salto temporale di tre anni, l’arrivo nella Grande Mela e tante, tante guest stars più o meno ricorrenti. Vi abbiamo incuriosito? E allora, oltre a guardare le foto e i video, potete leggere oltre…ma attenzione alle anticipazioni sgradite.

    La settima stagione di Weeds vedrà un salto temporale e riprenderà tre anni dopo la cattura di Nancy (Mary Louise Parker) da parte dell’FBI per l’omicidio di Pilar Zuazo, la nostra sarà sul punto di uscire dalla prigione federale in quel di New York (dove ha condiviso la cella con Roya (Olga Sosnovska), una russo-americana munita di fratello, Demetri/Pablo Schreiber, che le fa visita ogni tanto), uscire non verso la libertà ma verso una casa di riabilitazione (dove vedremo all’opera Gary Anthony Williams nel ruolo di consigliere di Nancy)…da dove pare tenterà comunque di riprendere il suo business assieme ai due russi.

    Se la nostra si troverà a fare i conti con una supervisora e una compagna di stanza non proprio dei sogni, Andy (Justin Kirk), Silas (Hunter Parrish) e Shane (Alexander Gould) sono tornati da Copenaghen e sono anche loro a New York assieme a Doug (Kevin Nealon), ma le cose non andranno molto bene…

    Diverse le guest star, Martin Short (Damages) apparirà in tre episodi nel ruolo di un eccentrico avvocato, Aidan Quinn (Prime Suspect) sarà, per quattro episodi, l’amministratore delegato di un’azienda, e sempre per quattro episodi rivedremo Jennifer Jason Leigh nel ruolo della sorella di Nancy, Jill Price-Grey, che si è presa cura del piccolo Stevie mentre Nancy è in galera. Lindsay Sloane (Grosse Pointe) apparirà invece per sei episodi nel ruolo di Maxeen, un’eccentrica artista che Andy (Kirk) incontrerà ad un evento artistico assieme al marito Charles (David Clennon).





    413

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI