Weeds, Showtime pensa a un rinnovo biennale

Weeds, Showtime pensa a un rinnovo biennale

Showtime sarebbe vicinissima a rinnovare Weeds per un’ottava stagione, la notizia è riportata da TVLine, secondo cui la rete non solo vuole un’ottava stagione, ma non esclude il rinnovo biennale, quindi fino alla nona stagione

    weeds rinnovo ottava stagione

    Showtime sarebbe vicinissima a rinnovare Weeds per un’ottava stagione, la notizia è riportata da TVLine, secondo cui la rete non solo vuole un’ottava stagione, ma non esclude il rinnovo biennale, quindi fino alla nona stagione. Di ufficiale non c’è nulla, ma le fonti di Ausiello, solitamente, non mentono.

    Weeds, lo show con Mary Louise Parker nel ruolo di una mamma spacciatrice, è tornato alle origini dopo due anni di storyline che hanno a dir poco perplesso i fan: la serie non ha più la freschezza di una volta e gli ascolti sono quelli che sono (la premiere di quest’anno è stata vista da 1.20 milioni di telespettatori, più che dimezzatisi nel season finale) ma da tempo si parla di un probabile rinnovo per un’ottava stagione.

    Rinnovo che, secondo TVLine, potrebbe addirittura essere biennale: a domanda precisa – Weeds tornerà? – Ausiello risponde che “Showtime sarebbe vicinissima ad annunciare il rinnovo per un’ottava stagione, e nonostante i rumors sul fatto che otto stagioni sarebbero abbastanza per tutte le parti coinvolte (addirittura Jenji Kohan pensava di chiudere alla settima, ndr), la rete via cavo non esclude di poter ordinare una nona stagione”.

    Del rinnovo di Weeds si parla da qualche settimana, David Nevins, presidente di Showtime si era detto “molto ottimista” relativamente ad una nuova stagione dello show, mentre a fine giugno Roberto Benabib, aveva spiegato che gli sceneggiatori stavano preparando “un season finale che possa essere sia un series finale che il preludio ad un ottava stagione: il season finale sarà la chiusura a certe storyline, ma ci sono anche buone potenzialità per l’ottava stagione: d’altronde ogni due o tre stagioni vedete uno show diverso, in cui le costanti sono Nancy, i suoi figli e Andy“.

    352

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE