Weeds rinnovato per un’ottava stagione

Weeds rinnovato per un’ottava stagione

Weeds è stato rinnovato per un'ottava stagione, tredici episodi prodotti e trasmessi nel 2012

da in Primo Piano, Serie Tv, Serie TV Americane, Showtime, Weeds
Ultimo aggiornamento:

    weeds season 7 houdini poster

    Come da rumors delle settimane precedenti, Showtime, previo accordo con Lionsgate, ha rinnovato Weeds per un’ottava stagione, da tredici episodi che vedremo nel 2012, un rinnovo che fa della serie con protagonista Mary Louise Parker la più lunga serie del canale via cavo. Per molti si tratta dell’ultima stagione, ma non è escluso che la serie possa ulteriormente essere rinnovata per una nona stagione, ascolti permettendo.

    Le avventure di Nancy Botwin, mamma e casalinga che diventa spacciatrice di marijuana, torneranno anche nel 2012: Showtime ha rinnovato Weeds per un’ottava stagione, che entrerà in produzione e verrà trasmessa l’anno prossimo.

    I tredici episodi permetteranno così di dare un degno finale allo storyline della scorsa stagione, chiusasi con un mezzo cliffhanger.

    In Weeds 7, lo ricordiamo, c’è stato un salto temporale di tre anni, in seguito al quale vediamo Nancy (Mary Louise Parker) uscire di galera e riunirsi con Andy (Justin Kirk), i figli Silas (Hunter Parrish) e Shane (Alexander Gould) e con Doug (Kevin Nealon), questi ultimi trasferitisi a Copenaghen dopo l’arresto di Nancy, che una volta uscita di prigione tenterà di rilanciare la sua carriera di spacciatrice dovendo lottare con un agguerrita concorrenza, il tutto mentre lavora per un hedge fund e lotta per la custodia del piccolo Stevie, affidato a sua sorella Jill (Jennifer Jason Leigh).

    Probabilmente l’ottava stagione sarà anche l’ultima ma, come dicevamo nei giorni scorsi, Showtime non esclude il rinnovo per una nona stagione: Nonostante i rumors sul fatto che otto stagioni sarebbero abbastanza per tutte le parti coinvolte (addirittura Jenji Kohan pensava di chiudere alla settima, ndr), la rete via cavo non esclude di poter ordinare una nona stagione, rispondeva Ausiello un paio di settimane fa a chi chiedeva del rinnovo di Weeds.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoSerie TvSerie TV AmericaneShowtimeWeeds