Weeds, One Tree Hill, rinnovi e novità Fox

Weeds, One Tree Hill, rinnovi e novità Fox

weeds, showtime, alanis morissette, one tree hill, serie tv americane, Chad Michael Murray, Hilarie Burton, lie to me, fox, sons of tucson, human target, party down, jennifer aniston, mad men: anticipazioni, casting, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

da in Casting, One Tree Hill, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Weeds
Ultimo aggiornamento:

    Alanis Morissette in Weeds

    Per i fan delle serie Showtime sarà un anno da segnarsi sul calendario, vista la parata di stelle che vedremo nei programmi della rete, e dopo Joss Stone in “The Tudors”, un’altra cantante apparirà in una serie tv di culto: si tratta di Alanis Morissette, che vedremo in Weeds!

    La cantautrice, in particolare, sarà Audra Kitson, il dottore di fiducia di un’incintissima Nancy (Mary Louise Parker): Alanis apparirà in almeno sette episodi della quinta stagione (al debutto l’otto giugno) ma potrebbe ritornare anche nella sesta stagione di Weeds soprattutto se, come si mormora, potrebbe essere l’interesse amoroso di Andy…

    Brutte notizie per i fan di One Tree Hill, come avevamo già scritto qui è confermato che Chad Michael Murray ed Hilarie Burton non torneranno nella settima stagione dello show: ad anticiparlo è Ausiello, secondo cui la CW darà l’annuncio ufficiale agli upfronts della prossima settimana.

    Le parti hanno trattato a lungo il rinnovo del contratto, ma un accordo con la rete ed i produttori non è stato raggiunto, di qui la brutta notizia che nella settima stagione non rivedremo più né Murray né la Burton; secondo un insider della serie, in OTH saranno comunque introdotti tre nuovi personaggi ed Austin Nichols (Julian) diventerà un regular.

    In particolare, in One Tree Hill 7 vedremo una vecchia sorella di Haley (Bethany Joy Galeotti), un procuratore sportivo che rappresenterà Nathan (James Lafferty) ed una modella/attrice che Brooke (Sophia Bush) assume per promuovere la sua linea d’abbigliamento.

    E dopo l’uscita di Balthazar Getty, in Brothers and Sisters 4 vedremo l’attore e modello francese Gilles Marini (già ammirato in Sex & The City) il cui personaggio – ipse dixit – ha assicurato che darà filo da torcere ai Walker, con un personaggio “molto intrigante e sorprendente“.

    Lie to Me tornerà per una seconda stagione: conferme ufficiali non ce ne sono, ma secondo Ausiello (e chi sennò), la Fox ha ordinato altri 13 episodi che comporranno la seconda stagione, il cui showrunner sarà Shawn Ryan, produttore e sceneggiatore di The Shield e The Unit (che non è morto, dato che Ryan si occuperà di tutti e due gli show più uno in programmazione per la A&E di cui parleremo a breve). Sempre in casa Fox, l’anno prossimo vedremo anche la sitcom Sons of Tucson (con Tyler Labine di Reaper) e la drammatica “Human Target“, protagonista l’ex Fringe Mark Valley.

    Starz ha rinnovato “Party Down”, la sitcom di Rob Thomas, per una seconda stagione in cui, a parte forse Jane Lynch, scritturata in Glee, dovremmo rivedere tutti i membri principali del cast, tra cui Adam Scott, Lizzy Caplan, Ken Marino, Ryan Hansen e Martin Starr.

    Chiudiamo con Jennifer – una dichiarazione al giorno – Aniston, che dopo essersi espressa sul film di Friends ci rivela di essere una grande fan di “Mad Men“, ma così grande che – secondo il Daily Express – vorrebbe addirittura parteciparvi: “Mi piace Mad Men, avrebbe detto l’attrice, e mi piacerebbe apparirci, è semplicemente grandiosa. Amerei se mi offrissero un cameo“.

    724

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingOne Tree HillPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneWeeds