Weeds, chiusura alla settima stagione?

Weeds, chiusura alla settima stagione?

Quanto dovrebbe durare Weeds? Secondo rumors non confermati la serie potrebbe chiudere alla settima stagione, ma Mary Louise Parker vuol continuare

    Mary Louise Parker, Weeds

    Quanto dovrebbe durare Weeds? Tempo fa Mary Louise Parker disse che non voleva arrivare fino a 60 anni, ma nei giorni scorsi ad Entertainment Weekly ha spiegato che “mi piace molto lavorare in Weeds, l’unica cosa dura è lasciare New York. I rumors su una fine di Weeds alla settima stagione? Non dipende da me, ma da Showtime“.

    Weeds è una delle serie più brillanti di Showtime, e se nel giugno del 2009 Mary Louise Parker aveva spiegato “io rimarrei in Weeds per anni, anche se ad un certo punto sarebbe annoiante, non è che possiamo vedere Nancy e Andy arrivare ai 60“, adesso – anche alla luce del rumors che la serie potrebbe chiudere alla settima stagione – dice che “mi farebbe molto piacere apparire in altri episodi, sempre se non mi licenziano, visto che questo show è molto imprevedibile“.

    La nostra mamma spacciatrice si è anche detta triste per la partenza di Elizabeth Perkins, scritturata nei giorni scorsi nel cast di “I Hop“, commedia che mischia attori in carne e ossa e personaggi in grafica computerizzata; in realtà la ragione è anche di ordine creativo, visto che con Nancy e famiglia in fuga, era difficile coinvolgere anche Celia. “E’ triste per me e per lei” ha detto la Parker, che non sa trovare “una cosa negativa da dire su Elizabeth.

    Sono sicura che ce ne siano – ha aggiunto l’attrice – ma ho lavorato con lei per cinque anni ed è sempre stata splendida, non potrò mai dire abbastanza belle cose su di lei“.

    E come avevamo scritto nei giorni scorsi, per una Celia che se ne va nella sesta stagione di Weeds torneranno Alanis Morissette e Jennifer Jason Leigh, oltre a tre nuovi arrivi, Linda Hamilton, Peter Stormare e Mark Paul Gosselaar

    399

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI