Weeds, chiusura alla settima stagione?

Quanto dovrebbe durare Weeds? Secondo rumors non confermati la serie potrebbe chiudere alla settima stagione, ma Mary Louise Parker vuol continuare

da , il

    Mary Louise Parker, Weeds

    Quanto dovrebbe durare Weeds? Tempo fa Mary Louise Parker disse che non voleva arrivare fino a 60 anni, ma nei giorni scorsi ad Entertainment Weekly ha spiegato che “mi piace molto lavorare in Weeds, l’unica cosa dura è lasciare New York. I rumors su una fine di Weeds alla settima stagione? Non dipende da me, ma da Showtime“.

    Weeds è una delle serie più brillanti di Showtime, e se nel giugno del 2009 Mary Louise Parker aveva spiegato “io rimarrei in Weeds per anni, anche se ad un certo punto sarebbe annoiante, non è che possiamo vedere Nancy e Andy arrivare ai 60“, adesso – anche alla luce del rumors che la serie potrebbe chiudere alla settima stagione – dice che “mi farebbe molto piacere apparire in altri episodi, sempre se non mi licenziano, visto che questo show è molto imprevedibile“.

    La nostra mamma spacciatrice si è anche detta triste per la partenza di Elizabeth Perkins, scritturata nei giorni scorsi nel cast di “I Hop“, commedia che mischia attori in carne e ossa e personaggi in grafica computerizzata; in realtà la ragione è anche di ordine creativo, visto che con Nancy e famiglia in fuga, era difficile coinvolgere anche Celia. “E’ triste per me e per lei” ha detto la Parker, che non sa trovare “una cosa negativa da dire su Elizabeth. Sono sicura che ce ne siano – ha aggiunto l’attrice – ma ho lavorato con lei per cinque anni ed è sempre stata splendida, non potrò mai dire abbastanza belle cose su di lei“.

    E come avevamo scritto nei giorni scorsi, per una Celia che se ne va nella sesta stagione di Weeds torneranno Alanis Morissette e Jennifer Jason Leigh, oltre a tre nuovi arrivi, Linda Hamilton, Peter Stormare e Mark Paul Gosselaar