Weeds 6, addio ad Elizabeth Perkins (e qualche spoiler)

Weeds 6, addio ad Elizabeth Perkins (e qualche spoiler)

Weeds 6, la prima foto del poster promozionale e qualche spoiler: Elizabeth Perkins lascia - non è chiaro se del tutto o in parte - perché scritturata nel film I Hop

    Il poster della sesta stagione di Weeds

    Torniamo a parlare di Weeds, dopo la notizia che la sesta stagione debutterà il 16 agosto (qui sopra, il poster promozionale) arriva la brutta casting news che Elizabeth Perkins non sarà nel cast regolare di “Weeds”, essendo stata scritturata per “I Hop“, commedia che mischia attori in carne e ossa e personaggi in grafica computerizzata. L’attrice – che con Weeds ha ottenuto tre nomination agli Emmy e due ai Golden Globes per la sua interpretazione di Celia Hodes – sarà la madre dei protagonisti del film, Kaley Cuoco di The Big Bang Theory e James Marsden, con quest’ultimo che dopo aver investito con l’auto il Coniglio Pasquale (doppiato da Russel Brand) dovrà prenderne il posto. Non è chiaro quanto il film di Tim Hill (“Alvin and the Chipmunks”) impegnerà la Perkins, ma è probabile che mancherà praticamente per tutta la stagione. E se volete qualche spoiler (piccolo e innocuo) su Weeds…cliccate su continua!

    Partiamo ricapitolando gli eventi del finale della quinta stagione, con Shane (Alexander Gould) che uccide (sembra uccidere) Pilar (Kate del Castillo) che a sua volta aveva cercato di uccidere Nancy (Mary Louise Parker) ferendo Shane; Celia è riuscita a mettere in piedi una squadra [formata da Doug (Kevin Nealon) quale contabile, Dean (Andy Milder) nel ruolo di avvocato, Sanjay (Maulik Pancholy) venditore, il wrestler quale fornitore e guardaspalle e la figlia Isabelle (Allie Grant) nel ruolo di cervello] per diventare la nuova Nancy.

    Secondo il sito Buddy TV, nella sesta stagione di Weeds scopriremo cosa succede ad Esteban (Demián Bichir) quando scoprirà cosa è successo a Pilar e come questo segnerà la sua campagna elettorale, visto che era il personaggio della del Castillo a prendere tutte le decisioni.

    Vedremo poi se Celia avrà un successo duraturo, e dovremmo anche rivedere Audra (Alanis Morissette) che ha lasciato in sospeso Andy (Justin Kirk), mentre Silas (Hunter Parrish) potrebbe/dovrebbe avere uno storyline tutto suo.

    391

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI