Weeds 5, video, poster promozionale e spoiler via Mary-Louise Parker!

Potrebbe essere giugno se non tornasse Weeds e noi non vi offrissimo qualche spoiler sulla quinta stagione di una delle serie più “fatte” attualmente in circolazione? Ma certo che no, ed allora

da , il

    Weeds 5, il poster promozionale

    Potrebbe essere giugno se non tornasse Weeds e noi non vi offrissimo qualche spoiler sulla quinta stagione di una delle serie più “fatte” attualmente in circolazione? Ma certo che no, ed allora…cliccate su continua!

    Fan di Weeds, l’attesa è finita: l’otto giugno sulla Showtime arriva la quinta stagione della serie, e quelli di E! Online, oltre ad aver visto i primi tre episodi, hanno fatto anche una chiacchierata con la protagonista, Mary-Louise Parker.

    La nostra Nancy, come avevamo già anticipato, è incinta di Esteban, ma…le prime puntate della stagione saranno tutte dedicate alla “negazione” di questo evento, con tanto – pare – di whisky, sushi e sigarette, o comunque un atteggiamento che farà arrabbiare la sua famiglia, compreso Andy! “Penso che Nancy sia un po’ come quegli uomini che quando la moglie è incinta entrano in fase di diniego. Voglio andare avanti”, ha spiegato l’attrice.

    A prendere controllo della situazione – sperando che il figlio sia un maschio – sarà Esteban, “ma Nancy, sin dalle prime puntate, vedrà di riprendere il controllo. Attualmente stiamo girando il nono episodio ed è in corso una lotta per il potere, perché Esteban sa che Nancy porta in grembo suo figlio”.

    Ma Nancy ed Esteban potrebbero avere una relazione durevole? Secondo quanto rivelato da Mary-Louise Parker, “nella quinta stagione Nancy dovrà fare i conti con questa relazione, ha già due figli di suo e lei ed Esteban non vivono insieme. E’ un po’ complicato, avranno i loro alti e bassi, anche se proprio da questi bassi si vedrà che alla fine i due tengono l’uno all’altro”.

    Ma ovviamente “come per tutte le altre cose che la riguardano – anticipa l’attrice – Nancy finirà in una situazione incasinata, se le date la situazione meno complicata del mondo, probabilmente la incasinerà; ma credo tra i due ci sia amore”.

    E che fine farà Andy? Come avevamo già detto, il personaggio di Justin Kirk è innamorato di Nancyma lei non è innamorata di lui, perlomeno non nel modo in cui lui ama lei. Ma la situazione tra Andy e Nancy è più definita di quella tra Esteban ed il mio personaggio”. In questa quinta stagione di Weeds, comunque, “la loro relazione andrà da qualche parte, Andy farà delle cose molto divertenti e che spezzano il cuore allo stesso tempo, e lui diventerà veramente importante. Ma no, non è Andy il padre del bambino”.

    E tra le disavventure messicane di Celia e l’associazione a delinquere Silas/Doug, se pensate che Esteban sia cattivo, aspettate a conoscere l’attrice Kate del Castillo, che nella quinta stagione della serie interpreterà la “superiora” di Esteban. “Il suo potere è maggiore di quello di Esteban, e non le piace Nancy, che si chiederà cosa le succederà, perché questa donna è così potente da poterli distruggere entrambi…”, conclude sibillinamente Mary Louise Parker.

    E dopo aver fatto il pieno di spoiler, nell’attesa dell’otto giugno, dopo “Yes we cannabis!”, godetevi altri due promo della quinta stagione di Weeds…buona visione!

    Weeds Season 5 Promo (Good Quality)

    Weeds – Season 5 Promo