Weeds 5, un “evento particolare” per Nancy

Weeds 5, un “evento particolare” per Nancy

La mamma spacciatrice più cool della televisione, Mary-Louise Parker, è incinta ed è incinta di un figlio maschio, che poi sarebbe quello di Esteban (Demián Bichir) ma

da in Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Showtime, Spoiler, Weeds, Justin Kirk
Ultimo aggiornamento:

    Weeds

    Il bello di Weeds è che se anche non ne parliamo per secoli…poi quanto torna parliamo solo di quello (seguono spoiler).

    La mamma spacciatrice più cool della televisione, Nancy/Mary-Louise Parker, è incinta ed è incinta di un figlio maschio, che poi sarebbe quello di Esteban (Demián Bichir) ma…la vedremo partorire in questa stagione, e soprattutto…la vedremo MAI partorire?

    La colpa è tutta di un’intervista di Kristin a Justin Kirk/Andy Botwin, dettosi molto dubbioso sul fatto che Nancy abbia di nuovo un figlio. Dietro specifica domanda, l’attore ha infatti risposto “Gli sceneggiatori ti hanno detto così?“, rifiutandosi poi di fornire ulteriori informazioni perché “vorrei sapere cosa sai tu prima di dirti qualcos’altro“.

    Insomma, di certo sappiamo solo che Nancy è incinta: come ha anticipato la stessa Parker, “Esteban sa che Nancy porta in grembo suo figlio e nella quinta stagione Nancy dovrà fare i conti con questa relazione, ha già due figli di suo e lei ed Esteban non vivono insieme. E’ un po’ complicato, avranno i loro alti e bassi, anche se proprio da questi bassi si vedrà che alla fine i due tengono l’uno all’altro“.

    In tutto questo mistero, avrà di certo un ruolo rilevante Alanis Morissette: la cantautrice canadese, lo ricordiamo, apparirà nella serie nel ruolo di Audra Kitson, il dottore (l’ostetrica) di fiducia di Nancy che vedremo in ben 7 episodi di Weeds.

    Nell’intervista ad E! Online, Justin Kirk non ha dunque escluso che Nancy possa avere un aborto o un’interruzione spontanea di gravidanza: “Alanis – ha concluso l’attore – sarà l’ostetrica di Nancy, e io e Mary-Louise andremo da lei con un evento ben preciso in mente“. Quale? Aspettiamo e lo sapremo!

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneShowtimeSpoilerWeedsJustin Kirk