Weeds 5, qualche spoiler ed i video della University of Andy

Weeds 5, qualche spoiler ed i video della University of Andy

"Una stagione tetra": così Justin Kirk descrive la quinta stagione di Weeds, dove dobbiamo fare i conti con Nancy Botwin (Mary-Louise Parker) incinta di un re della droga, un procuratore distrettuale che vuole arrestarla e Celia (Elizabeth Perkins) sballottata qua e là

    University of Andy / U of Andy: Enroll Today!

    Una stagione tetra“: così Justin Kirk descrive la quinta stagione di Weeds, dove dobbiamo fare i conti con Nancy Botwin (Mary-Louise Parker) incinta di un re della droga, un procuratore distrettuale che vuole arrestarla e Celia (Elizabeth Perkins) sballottata qua e là. Non avete capito nulla/volete saperne di più? Cliccate su continua per leggere gli spoiler di Justin Kirk, il cui personaggio, Andy Botwin, ha aperto un’università: non ci credete? Guardate un po’ il video!

    L’attore si è detto molto a suo agio con questa tetraggine, “è una cosa divertente, non vedo speranza, ma abbiamo un’altra stagione quindi mai dire mai. Ma mi piace recitare in uno show tetro“.

    Kirk ha anche aggiunto dettagli sul personaggio di Alanis Morissette, guest star di Weeds per sette episodi nel ruolo della dottoressa Audra Kitson: “Non potete mettere una donna attraente in Weeds e poi non mandarla da me – ha spiegato l’attorema non posso né so dirvi se diventeremo ‘amici’. Al momento Alanis ha girato solo un paio di episodi, forse tre, e non so cos’hanno in mente gli sceneggiatori finché non vedo la sceneggiatura. Ho sentito che avrò a che fare con lei, ma le cose potrebbero cambiare“. (Continua dopo tutti i video)

    University of Andy / U of Andy: How to Satisfy a Woman


    Come già Jennifer Jason Leigh, “è stato un piacere lavorare con lei, è una persona stupenda. E’ la ginecologa/ostetrica di Nancy, molto brava in ciò che fa, ma sopratttutto affascinata dalle avventure della sua paziente e sempre in attesa di sapere cosa succederà dopo. Ma non vuole avere nulla a che fare con attività illecite, a parte…aspettate e vedrete“.

    Kirk ha anche aggiunto di non sapere se corrisponda a verità che vedremo la Morissette nuda, “ho letto anche io questa cosa sul web, ma non è che le ho chiesto ‘Hey, ho letto che sarai nuda, spero di esserci’. Ma penso sia un buon segno che sulla stampa si scrivano un sacco di cose non vere, significa che siamo di successo“.

    University of Andy / U of Andy: How to Survive a Bear Attack


    E se quest’anno manca la marijuana e tutto il resto che negli anni scorsi abbondavano, l’attore conferma che Doug (Kevin Nealon) e Silas (Hunter Parrish)apriranno un negozio dove venderanno marijuana a scopo medico.

    Sarà uno storyline forte, anche se non vedrete fumare molta roba, quest’anno“.

    Quanto alla relazione Andy-Nancy, “penso che – consumata o no – tutta la loro relazione sia da scoprire, ma anche qui, non so cosa succederà. Ma posso dirvi che lavorare con Mary Louise Parker è molto divertente, per quantp la nostra storia è da cuore infranto ed anche divertente“.

    University of Andy / U of Andy: Holding Your Liquor


    Kirk ha anche aggiunto che gli piacerebbe lavorare di nuovo con Jill, il personaggio di Jennifer Jason Leigh, e che rivedremo “un vecchio personaggio di Weeds che piaceva molto ai fan: sono stato molto contento quando l’ho visto nella sceneggiatura, questo sarebbe veramente un grosso spoiler da rivelarvi“. L’attore ha anche anticipato qualcosa sul personaggio di Kate del Castillo, la boss di Esteban cui non piace particolarmente Nancy “cosa che potrebbe influire sulla carriera politica di Esteban“.

    University of Andy / U of Andy: How to Start a Band


    Passiamo infine a quelli che abbiamo messo per il tutto il post, gli webisodes della University of Andy: “L’anno scorso, spiega l’attore, abbiamo avuto un finto show online intitolato Good Morning Agrestic ed è andato molto bene, così i tizi del marketing hanno deciso di avermi come insegnante in diversi corsi da 5 minuti. Ne abbiamo fatti 12 in totale, ed il mio preferito è quello con Kevin Nealon, How to Score with Foreign Girls. Tutto quello che si fa con Kevin è divertente“, ha concluso Justin Kirk.

    1060

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI