Weeds 5, ci aspetta una carneficina?

Weeds 5, ci aspetta una carneficina?

Con sole quattro puntate andate in onda anche questa quinta stagione di Weeds si conferma sui livelli delle precedenti, e tranquillizzatici sulle intenzioni di Esteban, arriva il capitano della Dea, Roy Till/Jack Stehlin, a cercare vendetta: prima uccide il povero Sucio (di nome e di fatto) per poi uccidere

da in Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Showtime, Spoiler, Weeds
Ultimo aggiornamento:

    Weeds, quinta stagione

    E come al solito non c’è settimana senza una qualche novità su Weeds: appurato che la nostra mamma spacciatrice preferita non rischia di essere uccisa da Esteban (Demián Bichir), pensate che la nostra possa stare tranquilla? Ma neanche per sogno: qualcuno cerca infatti vendetta, e se volete scoprire chi è….spoiler su Weeds cliccando su continua!

    Con sole quattro puntate andate in onda anche questa quinta stagione di Weeds si conferma sui livelli delle precedenti, e tranquillizzatici sulle intenzioni di Esteban, arriva il capitano della Dea, Roy Till/Jack Stehlin, a cercare vendetta: prima uccide il povero Sucio (di nome e di fatto) per poi uccidere…o quanto meno provarci…chiunque sia coinvolto nella tortura e nell’uccisione dell’agente Phil Schlatter (Andrew Rothenberg).

    Come abbiamo già scoperto, una delle cose più importanti che il personaggio di Stehlin vuol fare è “confrontarsi con Nancy“, non solo amante di Esteban, incinta di suo figlio ed al centro del cartello della droga, ma anche e soprattutto assassina, assieme al personaggio di Bichir, del fidanzato di Till.

    Till non sa chi sia stato – anticipa l’attore – ma di sicuro è quasi certo il coinvolgimento di Nancy, che lui sospetta in maniera fortissima. Di sicuro c’è il coinvolgimento del cartello messicano, e Nancy sa dove sono. Till farebbe di tutto a questo punto, ha perso la testa, il suo cuore è infranto ed è furioso.

    Inoltre, per il tipo di uomo che è e la vita che conduce lo rendono capace di violenze“.

    E se pensate che il bambino che Nancy porta in grembo possa stoppare Till dall’ucciderla…beh, avete fatto i conti senza il fatto che lui non lo sa: “Potrebbe scoprirlo, aggiunge Stehlin, ma di sicuro c’è che dalla fine della scorsa stagione al punto in cui siamo ora…semplicemente Till non ha idea che Nancy sia incinta“.

    Tutti devono comunque considerarsi in pericolo, visto che “per quanto abbia la sensazione che Nancy sia coinvolta più di tutti, non è più il poliziotto buono della situazione. Cerca vendetta, e sa che le persone che ha davanti solo le responsabili dell’omicidio di Phil, per quanto penso che Till sia cosciente del fatto che Andy, i figli di Nancy e Doug potrebbero aver fatto meno danni di altre persone“.

    Insomma, in generale aspettiamoci qualche morte: “Till vive in un mondo pericoloso, come tutti noi, potrebbe capitare a chiunque, conclude infatti Stehlin. Penso che nessuno possa fermarlo, e che qualcosa succederà: bisogna vedere quanto durerà Till e quanto durerà Esteban prima di rompersi. Potrebbero anche morire tutti, tranne che la famiglia Botwin“.

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneShowtimeSpoilerWeeds