Weeds 5, arriva Jennifer Jason Leigh, ma Mary Louise Parker resta

Weeds 5, arriva Jennifer Jason Leigh, ma Mary Louise Parker resta

Non che a noi ci fosse manco passato per la testa quando vi abbiamo dato la notizia, fatto sta che subito dopo l'annuncio dell'arrivo di Jennifer Jason Leigh in Weeds, nei siti americani si è sparso il rumors che ad andarsene sarebbe stata Mary-Louise Parker! A smentire il rumors ci pensa la produttrice esecutiva e mamma di Weeds, Jenji Kohan, che ha smentito tutti i rumors in tal senso con un secco “No, non è vero”

da in Casting, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Showtime, Spoiler, Weeds, Jenji Kohan, Mary-Louise-Parker
Ultimo aggiornamento:

    Non che a noi ci fosse manco passato per la testa quando vi abbiamo dato la notizia, fatto sta che subito dopo l’annuncio dell’arrivo di Jennifer Jason Leigh in Weeds, nei siti americani si è sparso il rumors che ad andarsene sarebbe stata Mary-Louise Parker! (Seguono spoiler sulla quinta stagione!)

    A smentire la notizia ci ha pensato la produttrice esecutiva e mamma di Weeds, Jenji Kohan, che ha replicato ai rumors dell’addio di Mary Louise Parker con un secco “No, non è vero”. Vero è però che Jennifer Jason Leigh farà una “grossa” apparizione e peserà sulla trama della quinta stagione (in cui, aveva detto la Kohan, sarebbero state approfondite le dinamiche familiari di Nancy & co.).

    Ricordiamo che Jennifer Jason Leigh prenderà parte ad almeno due episodi della quinta stagione di Weeds (che tra una mesata partirà sulla Showtime) nel ruolo di Jill Price-Gray, sorella di Nancy che accetta di ospitare Shane (interpretato da Alexander Gould) quando la nostra spacciatrice preferita e famiglia si troveranno in pericolo.

    Ad oggi, ha anticipato la Kohan, abbiamo scritto due episodi con protagonista la Leigh, ma se Jennifer si inserisse bene nella serie e volesse ritornare, ne saremmo lieti. Al momento, dato che sta girando un film, ha un programma di lavoro un po’ pazzesco.

    JJL è una grande guest star, e ci fa piacere averla tra noi, ci farebbe piacere se tornasse, ma questo non significa che Mary-Louise se ne andrà”.

    Nancy e Jill saranno comunque quanto di più lontano possono essere due sorelle, “anche se, ha rivelato ancora la Kohan, tutto sommato sono molto uguali, anche se lo manifestano in maniera diversa, Nancy tira fuori tutta la sua stranezza, Jill reprime tutto”. Proprio per questo Nancy vede sua sorella come un “rifugio sicuro per i suoi figli, ma siccome Jill potrebbe pensarla diversamente, questo potrebbe significare che ci saranno guai per la famiglia Botwin”.

    Ed a proposito di guai, come vi avevamo anticipato già in questo post, nella quarta stagione di Weeds Andy, grazie a Doug, ha capito di essere innamorato di Nancy…ma i due faranno qualcosa? La Kohan non ha dato risposte certe, se non che “Andy e Nancy potrebbero aiutarsi l’uno con l’altro a risolvere i loro problemi. Si aiuteranno anche ‘sessualmente’? Questo…non posso dirlo!”…ma basta aver pazienza fino all’8 giugno 2009 per scoprirlo!

    Fotogallery: http://www.google.it/images

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneShowtimeSpoilerWeedsJenji KohanMary-Louise-Parker