Weeds 5, ancora spoiler da Mary Louise Parker

Weeds 5, ancora spoiler da Mary Louise Parker

La premiere della quinta stagione di Weeds ci ha offerto molti spunti interessanti ma

    La premiere della quinta stagione di Weeds ci ha offerto molti spunti interessanti ma…cosa ci aspetta dalla serie? A dircelo, via E!Online, è la stessa Mary-Louise Parker, nel prosieguo dell’intervista che abbiamo già postato qui; e come pochi giorni fa…anche qui, segue qualche spoiler!

    Spassosissime nella premiere di Weeds 5 sono state le chiamate per il riscatto di Celia, ma che fine farà quella povera donna? “Celia, ha anticipato l’attrice, è come gli scarafaggi, non puoi mai mandarli via. Ma non date troppa importanza ai flirt tra lei ed il suo sequestratore, non finiranno da nessuna parte”.

    Che quello di Elizabeth Perkins sia uno dei personaggi migliori della serie (come non amarla quando insulta mezzo mondo?!) non c’è dubbio, cosa confermata anche da Mary Louise Parker: “E’ un’attrice fantastica, penso sia geniale e non è una parola che uso a caso. Non avrei mai potuto inventarmi una co-protagonista migliore di lei, vorrei solo avessimo più scene insieme, chiediamo sempre questa cosa, ma gli sceneggiatori hanno idee diverse per noi”.

    E se Silas e Doug (Kevin Nealon) si getteranno nel business della marijuana, a loro si unirà anche Nancy? “Non penso, risponde l’attrice, perché Nancy sogna cose più grandi, e per lei una cosa del genere sarebbe troppo semplice e sicura, preferisce le operazioni rischiose.

    E la gravidanza forse la cambierà, ma non diventerà una casalinga, il giardinaggio non fa per lei”.

    Nei prossimi episodi vedremo anche Jennifer Jason Leigh, che – per due puntate – sarà la sorella della protagonista: “Noi di Weeds siamo un gruppo unito, ha concluso la Parker, ma quando Jennifer è arrivata sembrava una di noi, come se fosse sempre stata lì; spero torni per più episodi. Anche il suo personaggio è uno di quelli che avrebbe potuto essere sempre con noi, mi è piaciuto recitare con lei, è una persona fantastica ed è piaciuti a tutti”.

    443