Web: Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis regine del 2010

Web: Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis regine del 2010

Secondo una classifica stilata da Yahoo Italia Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis sono i personaggi famosi più ricercati sul web nel 2010

da in Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Personaggi Tv, Web
Ultimo aggiornamento:

    Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis le vip più cercate sul web nel 2010

    Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, le due primedonne del prossimo Festival di Sanremo 2011, risultano essere nell’ordine anche ai primi due posti della top ten dei personaggi famosi più ricercati sul web nel 2010. Una classifica, stilata dal motore di ricerca Yahoo! Italia, che parla al femminile: tutte e dieci le posizioni infatti sono occupate da donne dello spettacolo e la cantante Lady Gaga e la telegiornalista Sara Carbonero sono le uniche vip straniere presenti in questa speciale top ten.

    Considerato quanto ha fatto parlare di sé, nel bene e nel male, per la sua vita professionale e per quella privata, non stupisce più di tanto che Belen Rodriguez sia in vetta alla classifica dei vip più ricercati sul web nel 2010. Gli utenti del motore di ricerca Yahoo! Italia, che ha stilato la top ten, hanno cercato così tanto la sensuale showgirl argentina in questo anno che si avvia a conclusione che il suo nome è anche la sesta parola più ricercata in assoluto in Italia, segno del grande interesse e della enorme curiosità suscitati nel popolo di Internet.

    Al secondo posto tra i vip più ricercati nel 2010 c’è Elisabetta Canalis, futura collega di Belen al Festival di Sanremo 2011 e “aiutata” anch’essa dal gossip per via della sua love story con il divo di Hollywood George Clooney. Entrambe poi sono tra le protagoniste dei due principali cinepanettoni: A Natale mi sposo la Canalis e Natale in Sudafrica la fidanzata di Fabrizio Corona. Sul terzo gradino del podio troviamo la showgirl serba Nina Senicar, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 7 che questa estate abbiamo visto in tour con Enzino Iacchetti a Velone.


    Medaglia di legno per la popstar Lady Gaga, la prima delle due straniere della top ten, seguita dalla iena Ilary Blasi. Sesta posizione per la neovip Veronica Ciardi, discussa concorrente del Grande Fratello 10 più ricercata persino di Manuela Arcuri e Michelle Hunziker. Chiudono la classifica l’attrice polacca Kasia Smutniak, colpita dalla tragica scomparsa del compagno Pietro Taricone, e la seducente telegiornalista Sara Carbonero, protagonista dei Mondiali 2010 in Sudafrica per via del bacio in diretta con il neocampione Iker Casillas e volto del programma Football Club di Mediaset Premium.

    Questo il riepilogo dei vip più ricercati sul web nel 2010:
    1. Belen Rodriguez
    2. Elisabetta Canalis
    3. Nina Senicar
    4. Lady Gaga
    5. Ilary Blasi
    6. Veronica Ciardi
    7. Manuela Arcuri
    8. Michelle Hunziker
    9. Kasia Smutniak
    10. Sara Carbonero

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezElisabetta CanalisPersonaggi TvWeb