Wayward Pines, la serie tv su FoxLife dal 14 Maggio 2015: anticipazioni, trama e cast quinta puntata

Wayward Pines, la serie tv su FoxLife dal 14 Maggio 2015: anticipazioni, trama e cast quinta puntata

Wayward Pines, la serie tv di FoxLife in onda dal 14 Maggio 2015

    Wayward Pines, serie tv di FoxLive in onda dal 14 maggio 2015: anticipazioni, trama e cast della quinta puntata, che verrà trasmessa il 4 giugno e il cui titolo è ‘The Truth‘. Il quarto episodio di Wayward Pines si è rivelato uno dei più surreali in assoluto. A un certo punto, è esplosa la calma nella (poco) ridente tranquillità di Wayward Pines. Ethan ha infatti scoperto che fino a quando non farà domande, i cittadini non lo importuneranno e lui potrà vivere in serenità. Ovviamente, si tratta della classica quiete prima della tempesta, anche perché la comparsa di un nuovo personaggio si staglia all’orizzonte.

    La trama e le anticipazioni della quinta puntata di Wayward Pines. L’episodio si incentrerà su due interrogativi: chi è quel mostro oltre il muro? E chi controlla in realtà la cittadina? A giudicare dal titolo della puntata, ‘La Verità‘, e dal Promo, i due interrogativi troveranno una risposta, almeno parziale. D’altronde, siamo già al giro di boa, le questione in sospeso verranno presto risolte e i nodi arriveranno al pettine (insieme ai guai). In questo episodio vedremo inoltre il crollo delle illusioni di Ethan e la sua famiglia. Il quieto vivere a è solo un miraggio…

    Aggiornamento del 5 giugno 2015 a cura di Giuseppe Briganti

    Wayward Pines, la serie tv su FoxLife dal 14 Maggio 2015: anticipazioni, trama e cast quarta puntata

    Wayward Pines, serie tv di FoxLive in onda dal 14 maggio 2015: anticipazioni, trama e cast della quarta puntata, che verrà trasmessa il 4 giugno e il cui titolo è ‘One of Our Senior Realtors Has Chosen to Retire‘. Il terzo episodio è stato veramente molto seguito e ha raccolto critiche molto positive. L’evento più importante è stata la morte dello sheriffo Pope, anche se aveva dato l’impressione di essere un personaggio importante anche per le puntate a venire. La trama comunque non fa che mettere carne al fuoco. Sono tante le domande che si sta ponendo il pubblico. Una su tutte: cosa c’è dentro la recinzione? Cosa sono tutte quelle urla?

    L’altra domanda, meno inquietante, è: cosa riserverà la quarta puntata di Wayward Pines? Le anticipazioni rivelano che Ethan dovrà vedersela con le responsabilità del suo nuovo ruolo. L’infermiera Pam gli suggerirà con una certa insistenza di ‘chiamare a giudizio’ Peter McCall, considerato un traditore (inoltre è l’autore dei graffiti appari in Main Street). Ben inizierà la sua carriera di studente presso la Wayward Pines Accademy, mentre Theresa valuterà una offerta di lavoro da agente immobiliare.

    Aggiornamento del 29 maggio 2015 a cura di Giuseppe Briganti

    Wayward Pines, la serie tv su FoxLife dal 14 Maggio 2015: anticipazioni, trama e cast terza puntata

    Wayward Pines, serie tv di FoxLive in onda dal 14 maggio 2015: anticipazioni, trama e cast della terza puntata, che verrà trasmessa il 28 maggio e si intitolerà ‘Our town, our law‘. Il secondo episodio ha confermato le attese e, soprattutto, ha messo in mostra una qualità che i fan sperano si mantenga per tutta la serie. La trama si è avvalsa di nuovi interessanti sviluppi. Le ambiguità palesate dai cittadini si sono trasformate in pericoli, soprattutto per il povero agente Ethan, che ora si trova bloccato nella ‘ridente’ Wayward Pines. Nel frattempo, Kate Hudson sembra mettere i bastoni tra le ruote al protagonista…

    La permanenza di Ethan è sconvolto da un nuovo scontro con le autorità cittadine, in particolare con lo sceriffo. Beverly in precedenza si era profusa in una sorta di resa dei conti con il primo cittadino, resa dei conti che aveva visto anche la partecipazione di Kate.

    Mentre la tensione sale ancora di più, Ethan riesce a trovare una sistemazione (grazie a una agenzie immobiliare). Ben e Theresa continuano le loro indagini personali su di lui. Gli interrogativi sull’agente morto, nel frattempo, faticano a trovare una risposta.

    Aggiornamento del 22 maggio 2015 a cura di Giuseppe Briganti

    Wayward Pines, la serie tv su FoxLife dal 14 Maggio 2015: anticipazioni, trama e cast seconda puntata

    Wayward Pines, serie tv di FoxLive in onda dal 14 maggio 2015: anticipazioni, trama e cast della seconda puntata, che verrà trasmessa il 21 maggio. Il primo episodio è stato molto seguito. Le attese sono state tradite? E’ ancora presto per dirlo, visto che può essere considerato alla stregua di un pilot. Sono stati presentati i protagonisti, l’ambientazione e i primi intrecci della trama. Ethan Bruke (Matt Dillon) ha iniziato a indagare sulla scomparsa dei due agenti dell’Fbi. Sullo sfondo, la (poco) ridente cittadina di Wayward Pines: tra le sue mura si nasconde qualcosa di inquietante…

    La trama della seconda puntata vede Ethan Burke in crescente difficoltà. Il maggiore ostacolo è rappresentato dagli abitanti di Wayward Pines, reticenti e ambigui. Ma ecco una buona notizia: Beverly lo aiuterà nelle sue indagini. Insieme cercheranno di scoprire per quale motivo il cadavere di uno dei due agenti è stato ritrovato in una casa abbandonata. Ethan dovrà tenere gli occhi aperti: anche Beverly nasconde qualcosa…

    Aggiornamento del 15 maggio 2015 a cura di Giuseppe Briganti

    Wayward Pines, la serie tv su FoxLife dal 14 Maggio 2015: anticipazioni, trama e cast prima puntata

    Wayward Pines: una nuova serie tv approda su FoxLife oggi, 14 maggio 2015 con la prima puntata.

    Le anticipazioni, la trama e il cast suggeriscono una certa somiglianza a Twin Peaks. Proprio su questo aspetto i critici, ma anche il pubblico, si sono soffermati nell’ultimo periodo. I fautori di questa tesi parlano di Wayward Pines come di una versione aggiornata di Twin Peaks. Rimane da vedere se la nuova produzione riuscirà a entusiasmare come ha fatto l’illustro precedessore (o forse sarebbe meglio chiamarlo antenato). Ad ogni modo, la domanda che si stanno ponendo i fan è: come sarà la prima puntata?

    Si conosce giù parte della prima puntata. Ovviamente, la storia è ambientata a Wayward Pines, tranquilla cittadina dell’Idaho. Ethan Burke (Matt Dillon), agente dei Servizi Segreti indaga sulla scomparsa di due federali. Il suo soggiorno però è scosso da eventi strani e ambigui. La situazione peggiora quando si risveglia in ospedale a seguito di un incidente automobilistico (forse non del tutto casuale). L’infermiera Pam (Melissa Leo) e lo psichiatra, il dottor Jenkins (Toby Jones) si comportano in modo sospetto: sembrano fare di tutto per impedirgli una veloce guarigione…

    Aggiornamento del 14 maggio 2015 a cura di Giuseppe Briganti

    Wayward Pines, la serie tv su FoxLife dal 14 Maggio 2015: anticipazioni, trama e cast

    Wayward Pines: anticipazioni su trama e cast. La serie tv in onda su FoxLife, debutterà il prossimo 14 Maggio, in contemporanea con gli Stati Uniti. Wayward Pines, che vede la partecipazione del regista M. Night Shyamalan, creatore de Il Sesto Sento e di Signs, è ispirata al romanzo I Misteri di Wayward Pines, di Blake Crouch, e racconta la storia di un detective che si reca nella cittadina di Wayward Pines, dove nulla è ciò che sembra, alla ricerca di due colleghi scoparsi. Protagonista della serie un cast d’eccezione composto da: Matt Dillon, Melissa Leo, Shannyn Sossamon, Carla Cugino, Terrence Howard, Toby Jones e Juliette Lewis.

    Wayward Pines, la serie tv che vede la partecipazione di M. Night Shyamalan, regista (del primo episodio), sceneggiatore e produttore, partirà il prossimo 14 Maggio su FoxLife, in contemporanea con gli Stati Uniti e altre 125 nazioni. La serie non è ancora andata in onda ma già sta facendo parlare di sé. Complice di questa popolarità è forse anche il cast stellare (Matt Dillon, Melissa Leo, Shannyn Sossamon, Carla Cugino, Terrence Howard, Toby Jones e Juliette Lewis) che il creatore Chad Hodge ha voluto al suo cospetto. Wayward Pines è una rievocazione della popolare serie degli anni ’90, I Segreti di Twin Peaks, ed è la trasposizione cinematografica del romanzo I Misteri di Wayward Pines, di Blake Crouch.

    Ecco alcune anticipazioni sulla trama: la serie tv di FoxLife ha come protagonista Ethan Burke (Matt Dillon), agente dell’FBI, che durante la ricerca di due agenti federali scomparsi, tra cui Kate Hewson, alla quale è molto legato, si imbatte nella misteriosa cittadina di Wayward Pines, nell’Idaho. Quella che sembra essere una tipica felice piccola città americana, è popolata da personaggi imperscrutabili e sembra non dare la possbilità di andarsene a chi vi si ci ritrovi. Burke è da subito vittima di uno strano incidente stradale dopo il quale si ritrova ricoverato presso l’ospedale della città dove la sua sanità mentale è messa in discussione. Nel frattempo la moglie e il figlio, preoccupati dal non avere notizie convincenti su Ethan, si mettono sulle sue tracce.

    1626

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI