Wayward Pines cancellata: la serie Tv Fox non avrà una seconda stagione

Wayward Pines cancellata: la serie Tv Fox non avrà una seconda stagione

Wayward Pines cancellata: la serie Tv Fox non avrà una seconda stagione

da in Fox, Serie Tv, Serie TV Americane, Sky
Ultimo aggiornamento:

    Fox dice addio alle vicende con Matt Dillon? Sarebbe stata infatti cancellata Wayward Pines: la serie Tv americana, in onda in contemporanea negli Stati Uniti e in Italia, sull’emittente Fox fino al 23 luglio 2015, non avrà una seconda stagione. Pare però non si tratti di un addio per flop, come avviene nella maggior parte dei casi quando un prodotto non convince, ma che sin dall’inizio sia stato previsto che gli episodi realizzati e trasmessi in Tv fossero 10. Soltanto 10 episodi. I fans della serie, c’è da scommetterci, ne sentiranno la mancanza.

    La serie tv Fox, con Matt Dillon nel cast, il regista candidato all’Oscar come attore non protagonista per il film Crash – Contatto fisico, a quanto pare non avrà una seconda stagione. La prima e a questo punto ultima, che consta di 10 episodi, terminerà la messa in onda la prossima settimana, sia in America che nel Belpaese, il prossimo giovedì 23 luglio (in Italia andrà in onda su Fox, canale 112 della piattaforma Sky).

    Wayward Pines di sicuro mancherà agli affezionati del genere feuilleton che in un certo senso si sono abituati alle avventure che la serie or ora cancellata racconta. Tratta dalla trilogia dei romanzi Pines (da qui il titolo), firmati dallo scrittore Blake Crouch, Wayward Paynes è stata accolta con curioso interesse dai telespettatori italiani, al momento del debutto.

    Potrebbe infatti capitare che la notizia di Wayward Pines cancellata metta di malumore i fans della serie Tv Fox. Non sono pochi, infatti, coloro che hanno seguito sin dal debutto e anche nel paese tricolore le vicende del protagonista Ethan Burke, un agente segreto che scopre per caso la cittadina di Wayward Pines, nell’Idaho: una piccola città americana all’apparenza tranquilla che ben presto si rivela invece contraddistinta da personaggi che rifiutano ogni tentativo di farne conoscere i misteri.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxSerie TvSerie TV AmericaneSky Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/07/2015 18:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI