Wayward Pines 3 stagione ci sarà?

Wayward Pines 3 stagione ci sarà?

Il produttore esecutivo vorrebbe un nuovo ciclo di episodi per la serie tv

    Wayward Pines 3 stagione ci sarà? È questo l’interrogativo che si stanno ponendo i fan delle serie tv, la cui seconda stagione si è conclusa il 27 luglio 2016. Ancora non ci sono comunicazioni ufficiali in merito, ma il produttore esecutivo della serie tv, M. Night Shyamalan, ha fatto sapere che la trama, per trovare una giusta conclusione, avrebbe bisogno di una terza stagione. Cosa deciderà il network Fox?

    Ancora non sappiamo se Wayward Pines 3 stagione ci sarà, ma le anticipazioni fornite dal produttore esecutivo M. Night Shyamalan lasciano sperare che la serie tv otterrà un rinnovo per un nuovo ciclo di episodi. Prima della messa in onda della seconda stagione, Shyamalan, in un’intervista rilasciata a Entertaiment Weekly, ha fatto sapere che una terza stagione di Wayward Pines sarebbe necessaria, per consentire di chiudere definitivamente il cerchio e di mettere la parola fine alla storia della serie tv, regalandole un degno finale. Shyamalan, insieme a Blake Crouh, l’autore dei romanzi da cui Wayward Pines trae ispirazione, ha concordato che la trama della serie tv sarebbe perfetta se raccontata in 30 episodi. Quale decisione prenderà Fox in merito al destino di Wayward Pines?

    La serie tv, nonostante abbia un buon seguito di fan, non ha brillato in fatto di ascolti su Fox, ottenendo un basso punteggio in termini di rating.

    Wayward Pines ha debuttato con la stagione 1 il 14 maggio 2015 ed era stata annunciata originariamente come una serie tv limitata. Ma grazie alla popolarità che ha raggiunto, ha superato tutte le aspettative e nel 2016 è tornata in onda con i 10 episodi della stagione 2. Vedremo anche una terza stagione di Wayward Pines? Restiamo in attesa di anticipazioni ufficiali per scoprirlo.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV Americane
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI